[VG][FP98] MirrorMoon EP

Started by sickk, 2 July 2014, 13:29:26

Previous topic - Next topic

sickk



Davide, Davideeeeee! Nessuno può sentirti urlare nello spazio....

QuoteCerte volte, durante la Global Game Jam (giornate in cui ci sono un sacco di persone nel mondo che non dormono per quarantotto ore nel tentativo di creare un gioco con team creati a caso in loco), vengono fuori un sacco di idee molto particolari, che prendono una forma più definita nel tempo e diventano dei prodotti commerciali veri e propri. Mirror Moon è stato creato proprio durante la folle maratona a suon di codice del 2012, da un idea di tre ragazzi italiani (Pietro Righi Riva, Niccolò Tedeschi e Paolo Tajè) ed è arrivato, dopo essere stato migliorato ed ampliato, fino alla finale del 2013 degli IGF.

Questo evento ha permesso al team Santa Ragione di essere approvato automaticamente su Steam Greenlight, quindi è finalmente disponibile in versione definitiva (anche DRM free, volendo, e tra poco su OUYA) MirrorMoon Extended Play, un gioco in cui passerete un sacco di tempo a farvi un sacco di domande. La prima domanda che vi porrete, dopo aver impostato le poche opzioni disponibili che riguardano la risoluzione, le ombre ed i suoni, sarà sicuramente un potentissimo "Che cosa faccio?". E questa domanda vi perseguiterà per una buona parte delle prime ore di gioco!

Per maggiori informazioni: http://it.ign.com/mirror-moon-ep-pc/67826/review/mirrormoon-ep-guida-galattica-per-autostoppisti
Sito del gioco: http://www.mirrormoongame.com/

SlaveX

Io c'ho giocato mezz'ora e non c'ho capito una mazza.