Il prossimo Assassin's Creed sarà nel periodo storico preferito di Jade Raymond

Started by BrunoB, 25 February 2014, 10:17:59

Previous topic - Next topic

BrunoB

La sempre più milfissima Jade Raymond ha dichiarato ad Adweek che il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato nella sua epoca storica preferita, e come ulteriore hint ha detto che non si tratterà del tardo medio evo giapponese.



Io ci spero sempre in un Assassin's Creed coi ninja prima o poi, comunque in un sondaggio del 2011 in cui si chiedeva ai giocatori dove avrebbero voluto vedere la serie, le risposte possibili erano Giappone, antico Egitto, Cina medievale, la rivoluzione russa e l'Inghilterra vittoriana.

Nel 2012 però il direttore creativo della serie, Alex Hutchinson, ha detto che il Giappone feudale era una delle peggiori scelte possibili, assieme all'antico Egitto (che sarebbe un'altra che invece a me piacerebbe) ed alla seconda guerra mondiale.

La Raymond ha anche parlato di Watch Dogs, dicendo che uscirà in primavera e che si sta lavorando ad un film, così come si stanno facendo i film di Assassin's Creed e di Splinter Cell.

Giadona nostra ha detto che quando fanno uscire un gioco pensano sempre a come farlo durare per anni attraverso vari episodi e anche sulla TV, perché se fai una roba che non è pensata per durare, poi finisce come con Matrix 2.

Ora, a parte che Matrix 2 è una figata galattica di effetti speciali e combattimenti ultravivaci e la sequenza finale con l'architetto è da mindfuck totale, questo significa che Ubisoft abbraccia la filosofia dei giochi fatti a catena di montaggio, e direi che si vede pure, almeno non dirlo in giro, puah.

Fonte:
http://www.polygon.com/2014/2/24/5442768/next-assassins-creed-wont-take-place-in-the-samurai-age