Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - mario64

#1
Se in Giappone Xbox One fa fatica, in Cina almeno la situazione sembra incoraggiante: infatti si sono registrate numerose code a Pechino e Shanghai a dimostrazione che in Cina l'interesse per le console c'è ed è molto. Questo è un segnale incoraggiante per Mircosoft che ha investito molto sul mercato cinese e per Sony e Nintendo che potrebbero anche loro nei prossimi mesi commercializzare le loro console nel mercato cinese nel quale dopo 14 anni non è più presente quell'embargo che vietava la commercializzazione di console.

FONTE: http://multiplayer.it/notizie/138205-code-ai-negozi-per-luscita-di-xbox-one-in-cina.html
Link blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/buona-accoglienza-per-xbox-one-in-cina.html
#2
Apriamo il momento tristezza della giornata, perché si parla delle vendite di Xbox One.

Di riflesso alle ottime vendite di Playstation 4 nel Regno Unito, le vendite di Xbox One nel Regno Unito non sono molto esaltanti. Lo dimostra il fatto che Mircosoft ha abbassato il prezzo della sua console di punta nei paesi anglosassoni: infatti il prezzo è stato ufficialmente abbassato da 349,99 sterline a 329,99 sterline. Staremo a vedere se, nei prossimi mesi, Xbox One riuscirà a recuperare terreno in un mercato difficile per lei come il Regno Unito e nel resto dell'Europa che ormai sembra diventata terreno fertile per le vendite di Sony.

FONTE http://multiplayer.it/notizie/137903-nuovo-taglio-di-prezzo-ufficiale-di-xbox-one-nel-regno-unito.html
link blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/price-cut-nel-regno-unito-er-xbox-one.html
#3
Con le classifiche di vendita riguardanti il mercato inglese, sono usciti anche i dati di vendita di Playstation 4 che contiuna ad essere trainata commercialmente da Destiny, titolo sviluppato da Bungie e distribuito da Activision: infatti il 72% delle Playstation 4 vendute nell'ultima settimana facevano parte del bundle prezzato 400 euro contenete il titolo di Bungie. Questo dimostra che la scelta di Sony di trattare Destiny quasi come un titolo first party è stata molto azzeccata ed è anche molto probabile che Destiny abbia trainato le vendite della console sony più di quanto abbiano fatto tutte le esclusive uscite negli ultimi 11 mesi.

FONTE: http://multiplayer.it/notizie/137823-destiny-destiny-continua-a-far-vendere-playstation-4-nel-regno-unito.html
blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/nel-regno-unito-playstation-4-contiuna.html
#4
Ad un anno dalla sua uscita, EA, probabilmente non contenta delle scarse vendite registrate dal titolo, ha deciso di riportare sugli scaffali dei negozi Need for Speed Rivals con un'edizione contenete tutti i 6 DLC fatti uscire per il gioco. Questa edizione uscirà il 24 ottobre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC. Ad oggi non si sa ancora il prezzo.

FONTE: http://multiplayer.it/notizie/137737-need-for-speed-rivals-complete-edition-need-for-speed-rivals-complete-edition-in-arrivo-ad-ottobre-immagini-e-trailer-di-presentazione.html
blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/annunciata-unedizione-di-need-for-speed.html

#5
Il director di Final Fantasy XV, ovvero Hajime Tabata, ha rivelato i primi dettagli sulla demo del gioco.

QuoteThe demo's title is Final Fantasy XV: Episode Duscae with "Duscae" referring to an area within the world.

QuoteThe demo looks to be about an hour if you use the car and don't explore. You can either drive the car yourself or have the another party member drive in an auto-pilot mode as you chill out in the backseat. But, the demo might not be driving (or walking) only. "If things progress well, we'll put in a chocobo. If we don't have time, we won't."

QuoteHowever, if you go on foot and explore the surroundings, you could get between three to four hours of play. According to Tabata, there will be monsters and "maybe a dungeon." There won't be a boss battle, but Tabata said there would be "something more amazing." According to him, "This is something that Final Fantasy fans will really like." Wonder what that will be...

The download code for Final Fantasy XV: Episode Duscae will be released with Final Fantasy Type-0 HD will be released in March 2015.

FONTE: http://kotaku.com/first-details-about-the-final-fantasy-xv-demo-1637111401
Blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/rivelati-i-primi-dettagli-della-demo-di.html
#6
Extra Credits / MotoGP 14 #VG
19 September 2014, 20:00:45
Ciao amici, ho pubblicato sul mio blog la recensione di MotoGP14. Il gioco in sintesi mi è piaciuto, perché Milestone è riuscita per la prima volta a creare davvero un bel gioco senza i difetti che caratterizzavano ogni suo gioco. Per chi fosse interessato alla recensione completa lascio qua il link.

http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/recensione-motogp14.html

#7
Ecco una notizia sicuramente più interessante.
Oggi sul suo blog ufficiale Sony ha annunciato la data di uscita occidentale di Bloodborne. Il titolo uscirà in esclusiva su Playstation 4 il 6 febbraio. Sempre in data odierna è stata annunciata la limited (o collectors fate voi) edition del gioco la quale contiene: un artbook, la colonna sonora in formato digitale e la custodia in formato steelbook.

FONTE: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/204596/ecco-quando-bloodborne-arrivera-in-occidente.aspx
Link blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/annunciata-la-data-di-uscita.html

#8
Amici lo so che di questa notizia ce ne frega ben poco, ma dovevo trovare una scusa per spammare il mio nuovo blog dal layout discutibile e dal titolo pessimo, per quanto riguarda il layout è colpa mia che sono un incapace a creare siti web. :'(

Fonte:
http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/annunciata-la-data-di-uscita-della.html
#9
Oggi Deep silver ha annunciato metro redux ovvero una compilation che comprende metro 2033 e metro: last light.
I titoli saranno riproposti in versione definitiva per sfruttare le console di nuova generazione.
Questa compilation non dovrebbe uscire in tempi brevi, perché Deep silver si è solamente limitata a confermare i rumor rimandando tutti i dettagli all' E3.
Praticamente per questa generazione di console sono stati annunciati  più titoli riproposti dalla scorsa generazione che titoli sviluppati solo per le nuove console.
Link: http://multiplayer.it/notizie/130166-metro-redux-deep-silver-conferma-luscita-di-metro-redux.html



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#10
Il mio primo extra credits è infamous second son. È il mio primo infamous e onestamente mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente ,ma per via della grande pochezza di titoli per ps4 mi sono trovato a prenderlo al day one.
Dopo averlo finito devo dire che mi è abbastanza piaciuto, infatti il gameplay molto frenetico è molto divertente e la storia è gradevole anche se alcune cose mi hanno lasciato abbastanza interdetto come il grande cambiamento di mentalità del protagonista che sostanzialmente cambia opinione sui suoi poteri in 5 secondi.
In alcuni casi ci viene data la possibilità di prendere decisioni importanti per l'andamento della storia, ma quasi tutte le decisioni sono sullo stile "salva il cucciolo" o "uccidi il cucciolo".
Come già detto il gameplay è molto divertente anche se diventa dopo un po' di ore leggermente ripetitivo, ma questa ripetitività non si sente più di tanto per via della spettacolarità e della bellezza grafica del titolo.
Un' ultima nota la spendo sulla città. Seattle, infatti è molto bella da vedere, forse in pò ripetitiva nei suoi ambienti, ma personalmente ritengo che essa con i suoi numerosi palazzi sia funzionale al gameplay
Io personalmente mi sento di consigliare infamous second son , perché è divertente da giocare, bello da vedere e condito da una buona storia.
#11
News & riflessioni / cercasi collaborazione blog
29 September 2013, 20:47:03
ciao amici di free playing, anche se il mio nickname sul forum è mario di giulio tc2, forse vi ricorderete di me ,perchè quando c'è la diretta entro col nome mario64.
Ma veniamo al punto, sto creando un blog dal nome "quelli che videogiocano" e se volete collaborare per un blog che cercherà palare del videogioco senza prendersi troppo sul serio, creare un rubrica o semplicemente scrivere qualcosa fatevi avanti, perchè invece di fare selezioni, l'unica cosa che si dovrà verificare è la vostra passione per il videogioco.
Per chi volesse contattarmi la mia e-mail è [email protected]
ciao