Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - LAscoltatoreDiColore

#1
Ragazzi per una decina di giorni a partire dal 25 ad euronics da volantino ( a Bari e dintorni, ma penso valga non solo qui ) vendono Ps4 + Fifa 15 a 399 euro come nel semplice "bundle" annunciato da Sony ed in più ti regalano un secondo pad

#2
Extra Credits / [SERIE] The Boondocks
24 April 2014, 22:17:18


The Boondocks è una serie di cartoni animati che parodizza la società americana ed in particolare la cultura afroamericana, ovviamente in modo satirico e politicamente scorretto. Se avete del tempo da perdere, fatevi due risate!
#3
Extra Credits / [YOUTUBE] Sabaku No Maiku
24 April 2014, 17:06:52


Per tutti gli amanti di Dark Souls, questo è il canale di Mike of the Desert. Secondo me uno dei massimi esperti italiani sul gioco.
Se vi interessa la lore e tutti gli approfondimenti sul titolo, date un'occhiata!

Link: https://www.youtube.com/user/snmpoggi
#4
Ciao a tutti freefree, come da titolo cerco la collector di dark souls 2 che a quanto pare non si trova da nessuna parte se non su ebay (strapagandola)  :o  ho cercato un po' dappertutto ma non riesco a trovare una versione ps3 né nei negozi fisici né online, e ancor peggio non riesco nemmeno a prenotarla per pc che dovrebbe uscire a fine mese! Qualcuno ha qualche shop fidato da consigliare ? ::)

EDIT: trovato su amazon.co.uk. sono spuntate altre copie a 120euro..pazienza. Potete chiudere o cancellare il topic  ;)
#5
Presentazioni / Buonasera signori
19 February 2014, 16:31:35
Ciao ragazzi, finalmente mi presento ufficialmente a voi di Free Playing! purtroppo non vi seguo quasi mai in live (preferisco tenermi i podcast per i viaggi da pendolare). Ed a proposito non me la prendo per le battute, ne avete per tutti, vivi e morti!
PS sono di Bari, vicino alla terra di Bruno e dei cani stupratori, quindi colgo appieno i messaggi filosofici/metafisici  ;D
Che dire, continuate così e per citare qualcuno, Keep calm and Free Playing!