Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - sickk

#261


QuoteArmy of Two: The Devil's Cartel is a third-person shooter video game developed by the Montreal branch of Visceral Games and released on March 26, 2013 by Electronic Arts for the Xbox 360 and PlayStation 3. It is the third game in the Army of Two series, following 2008's Army of Two and 2010's Army of Two: The 40th Day. The game takes place in Mexico and pits T.W.O. against a ruthless drug cartel known as La Guadaña (Spanish for "the Scythe"). It is the first game in the series to run on the Frostbite 2 game engine where as the previous two ran on Unreal Engine 3. The demo for the game was released on March 13, 2013.[3] It was the last game developed by Visceral Montreal.[4]

Ulteriori dettagli: http://en.wikipedia.org/wiki/Army_of_Two:_The_Devil%27s_Cartel

Ne abbiamo parlato in:
Free Playing #82: Silvius Fenix http://bit.ly/1gu08kg
#262


Gears of War Judgment è uno sparatutto in terza persona della famosa serie di videogiochi sfornata da Epic Games per la console Xbox 360.

Per una maggiore descrizione: http://it.wikipedia.org/wiki/Gears_of_War:_Judgment

Ne abbiamo parlato in:
Free Playing #82: Silvius Fenix http://bit.ly/1gu08kg
#263


Gioco per iOS

QuotePerils of Man is a forthcoming 3D adventure game centered around a teenage girl named Ana Eberling, who is thrown into a hidden world of time-travel, global catastrophe and personal triumph when she uncovers a lost technology with the potential to eliminate all the uncertainties of life. Ana rapidly finds herself in over her head, navigating a series of predicaments that are dangerous, bizarre, and sometimes both at once.

Ne abbiamo parlato in:
Free Playing #82: Silvius Fenix http://bit.ly/1gu08kg
#264


Eh no...non so se questo ve lo consiglio. A me ha quasi fatto schifo; ma uno schifo strano. Non saprei dire perchè comunque c'è qualcosa che mi attrae di questo film: sarà il sapore anni 80 che suscita? Sarà che mi ricorda...ma proprio alla lontanta...Zio Tibbia (http://it.wikipedia.org/wiki/Zio_Tibia_Picture_Show)? Sarà che ci sono delle donne che fanno cose con altre donne? Si forse quest'ultima  :D.

Sangue ce ne è? Si...ma è paro paro alla salsa di pomodoro del Conad. Qualche scena è valida, per carità. Ma proprio qualche... Ci sono delle parti invece lentissime. Inoltre gioca su molti clichè. Troppi forse.

Sostanzialmente è basato su un film che racconta di film. Ci sono degli intramezzi con la tizia della locandina che vede film dell'orrore al cinema...un cinema sporco, gotico anni 80. Ci sta l'uomo lupo e una specie di zombie che hanno il sapore dei corti dei Piccoli Brividi...stesso budget...stesso risultato. E le storie sono banali...tranne forse quella dove ci sono donne che fanno cose tra donne. Quella è strana.

Però non voglio demolirlo del tutto...a me ha lasciato in bocca, oltre l'amaro di aver buttato 1.30 ore della mia vita, quel sapore di film delle fredde domeniche pomeriggio con i popcorn e la copertona.

Insomma. Vale poco come film in sè e per sè ma non è da buttare. E' carico di ricordi.

#265
Extra Credits / [SERIE] American Horror Story
5 March 2014, 12:29:32

Se pensavate di cagarvi sotto con questa serie tv....vi sbagliavate...PERO'....e dico però...è una serie molto fica. O almeno tratta argomenti non sempre trattati in modo dignitoso nelle serie tv.

La parte più inquietante della serie è sicuramente la sigla...che poco ha a che fare con i toni presenti nelle varie puntate. Ci sono pochi BUH...se ve li aspettavate...PERO'....e dico però...ci sono parecchi elementi disturbanti.

Ogni stagione tratta argomenti orroriferi differenti: la prima una casa stregata, la seconda un manicomio, la terza è incentrata sulle streghe.
La cosa particolare, ma anche inutile in sè per sè (l'avranno fatto per non dover cercare sempre nuovi attori), è che gli attori sono sempre gli stessi (tranne qualche eccezione) più nuove comparse.

La parte più interessante è la poca prevedibilità degli argomenti. Ci sono colpi di scena. Ci sono elementi che disturbano fin dentro l'anima. Ci sono gnocche. No queste non tanto...però daiiiii mica si può pensare sempre alla gnocca!

Lo sto vedendo in contemporanea con le uscite in Italia e il doppiaggio è buono secondo me. E' una serie che sicuramente merita. Se dovessi dare un voto...beh non lo darei perchè sicuramente è una serie particolare che difficilmente può piacere a tutti. Se però cercate qualcosa di nuovo, questa serie è una chicca.
#266
Presentazioni / Eh vabbè...ciao!
19 February 2014, 12:40:04
Ciao gente,
sono nuovo del forum, sono vecchio nell'ascoltare il podcast, sono un novizio nelle live. Ci sono sempre e quasi mai.

Insomma quando posso vi seguo...

Dovrei poter frequentare di più il forum dal lavoro...chissà vedremo.



Secondo me una nuova rubrica interessante nuova e fresca, potrebbe essere tipo "MasterChef Davide Edition": ieri l'accostamento "succo di frutta/pizza" mi ha illuminato sulla via di Damasco. Riesce a trovare nutrimento anche semplicemente dove l'uomo non si è mai spinto: alza sassi per trovare insetti nascosti, lecca tronchi d'albero, cerca gomme da masticare sotto le panchine.
Non sottovalutatelo...pensateci..

Buona giornata a tutti! ci si sente!