[VG][FP105] inFAMOUS: Second Son

Started by mario64, 30 March 2014, 13:09:08

Previous topic - Next topic

mario64

Il mio primo extra credits è infamous second son. È il mio primo infamous e onestamente mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente ,ma per via della grande pochezza di titoli per ps4 mi sono trovato a prenderlo al day one.
Dopo averlo finito devo dire che mi è abbastanza piaciuto, infatti il gameplay molto frenetico è molto divertente e la storia è gradevole anche se alcune cose mi hanno lasciato abbastanza interdetto come il grande cambiamento di mentalità del protagonista che sostanzialmente cambia opinione sui suoi poteri in 5 secondi.
In alcuni casi ci viene data la possibilità di prendere decisioni importanti per l'andamento della storia, ma quasi tutte le decisioni sono sullo stile "salva il cucciolo" o "uccidi il cucciolo".
Come già detto il gameplay è molto divertente anche se diventa dopo un po' di ore leggermente ripetitivo, ma questa ripetitività non si sente più di tanto per via della spettacolarità e della bellezza grafica del titolo.
Un' ultima nota la spendo sulla città. Seattle, infatti è molto bella da vedere, forse in pò ripetitiva nei suoi ambienti, ma personalmente ritengo che essa con i suoi numerosi palazzi sia funzionale al gameplay
Io personalmente mi sento di consigliare infamous second son , perché è divertente da giocare, bello da vedere e condito da una buona storia.

BrunoB