Super giveaway #CONTEST #WHATIF #MISSITALIA

Started by fredrock, 15 July 2014, 21:19:44

Previous topic - Next topic

Cosa faresti da Miss Italia?

Mario64: si fa Bruno e Davide per vederne le stupefatte reazioni
2 (22.2%)
TheBenso: si fa trombare da Del Piero, tramite Uliveto nell'ano, con l'uccellino patriotta
2 (22.2%)
Sickk: ammette la sua transessualità e le markette fatte per vincere il titolo, svelando le minute dimensioni del pene di Conti
2 (22.2%)
Alaska: Bestemmie papali e rutti in faccia. Successiva gangbang con i freefree in streaming con sottofondo podcastaro. Succesivo spam a Gu e co.
1 (11.1%)
Gigi97: se la tira, ricatta sessualmente il Primo Ministro per far diventare Free Playing una radio nazionale e finanziare i progetti di Mirco e Davide
2 (22.2%)

Total Members Voted: 9

Voting closed: 17 July 2014, 16:26:30

sickk

Hanno paura di me...è normale. Comunque molti non interagiscono. Guardano e passano.

Gigi97

Che senso ha registrarsi per loro allora  ???
Chi non vota è un segaiolo incallito a cui piace guardare e non partecipare

sickk

Vabbè...che devi fare...

andmind

#33
gigi meglio pochi ma buoni.
e poi si potrebbe fare lo stesso discorso per il canale TS, ieri siamo stati tutto il giorno io e bruno soli soletti con qualche apparizione sporadica di the benso, slavex e becksoft


sickk

Chi faceva la donna? sporcaccioni.... :D

The Benso

Ho votato. Per me stesso. 8)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ma potevi votare per me! che bestia...

fredrock

Qua finisce in un mega pareggio mi sa... che facciamo, spareggio con nuovo contest?
>

sickk

boh....a senso sarebbe meglio premiare o tutti...o solo me! In alternativa...facciamo un nuovo contest.

Ovviamente nel nuovo contest dovrebbero poter partecipare solo quelli dello spareggio.

AlaSka

io premierei quelli del pareggio e finisce qui
Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

AlasKa, intanto se vuoi puoi ammettere la mia superiorità  8)

AlaSka

Quote from: sickk on 17 July 2014, 16:30:38
AlasKa, intanto se vuoi puoi ammettere la mia superiorità  8)
buahahahahahaha per uno che non hai neanche vinto ma pareggiato con altre 3 persone....ma per favore
quando ci sarà un contest io contro te allora si vedrà
Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

Ah beh....questo è tutto da vedere perchè intanto bisognerebbe sapere chi ha votato se stesso e se ci sono stati dei brogli (cosa molto probabile visto la gentaglia che frequenta il forum  ::))

AlaSka

eccerto non hanno votato te quindi ci sono stati dei brogli







Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

Non vorrei peccare di superbia ma sì, è andata così. In questo forum si nascondono serpi il cui unico scopo è abbattere la mia supremazia.
Comunque un tempo si facevano i contest sulla gnocca....bei tempi....(tipo nemmeno un mese fa...)