Super spareggione N.1 #CONTEST #REDHEAD #BUSTY #TEEN

Started by fredrock, 18 July 2014, 02:04:17

Previous topic - Next topic

Vota la migliore teen redhead busty asian

The Benso:
Sickk:
gigi97:

Nerone


sickk

Se mi eleggete vostro leader maximo prometto meno tasse per tutti e un milione di posti di lavoro!

niccord



Quote from: The Benso on 19 July 2014, 06:28:45
Non ditemi che non avete colto la mia vena umoristica...

Bella questa :D

sickk

credo di aver vinto su tutta la linea:  Spec Ops: The Line!  ;D

Gigi97

Mazza oh, siete proprio crudeli peggio della Germania contro il Brasile, non vi sapete dà na regolata  :'(

sickk

Gigi dai...se vuoi ti insegno la nobile arte della vittoria. E magari ti do anche qualche nome di gnocca sul quale concentrare le tue attività ricreative... 8)

fredrock

ALLERTA BROGLI ELETTORALI
carissimi sospetto che tutti quei voti provengano da utenti falsi, guardate qui nell'ultimo giorno quanti registrati
Sickk confessa
>

sickk

#37
giuro su quello che vuoi che non sono io. Se vuoi confronta l'ip. Me ne parlava Bruno su TS. Comunque hanno fatto attività? Perché se non hanno votato queste sono illazioniiiiiii  ;D. Inoltre di certo non era necessario barare: era evidente che avrei vinto. La mia era troppo migliorerrima  :P


sickk

Guarda che non sono stato io....quindi è inutile che fai quella faccia. E non ho neanche tutti quegli amici nerd da far dirottare sul forum. Ergo tranquillo  :)

fredrock

Facciamo che ti credo va... Altrimenti era già pronta la squalifica
>

sickk

Vi giuro che non c'entro niente. Di certo non mi sbatterei tanto per una key di un gioco. Anzi chiedo seriamente a Bruno di controllare gli IP e se hanno votato il sondaggio. E se ancora ci sono dei dubbi possiamo fare un altro super spareggio; a me tanto diverte la gara, non la vittoria (scontata  8))

fredrock

Beh la mezzanotte è passata e il risultato è netto. Sickk stravince con una Asian di super qualità. Gloria a Sickk!
>

Nerone

Calm down and tutti in spiaggia

Bruceremo il totem di sickk a settembre
tempo al tempo :D

e preparatevi meglio se volete vincere jeez

ps. onore a Benso

blallo

che sia il login tramite social network ad aver portato tutta sta gente sul forum?