Hotline Miami #CONTEST #MIYAMOTO #SEXY

Started by fredrock, 28 July 2014, 20:31:55

Previous topic - Next topic

Qual'è il Myiamoto più sexy?

Femto88:
5 (26.3%)
Alaska:
7 (36.8%)
Sickk:
3 (15.8%)
Gigi97:
4 (21.1%)

Total Members Voted: 19

Voting closed: 1 August 2014, 18:02:57

andmind

scherzando? caro mio mi dispiace ma sto giro hai toppato proprio, persino quello di alaska è meglio del tuo.
fatti onore e ammetti la sconfitta


sickk

L'ammetterò una volta ottenuti i risultati. Vorrei far notare come la sensualità è praticamente perfetta nella mia foto. Le altre rasentano la volgarità. Un forum di gourmet come questo, dovrebbe saper scremare il bello dal brutto.

Io non mi arrendo e porto avanti l'onore di una battaglia per il "bello". Stasera sapremo chi è il vincitore...se non vincerò...vorrà dire che avrà perso il buon gusto e l'arte. E per cose come queste se l'Italia va a rotoli....

Gigi97


sickk

Sono inaccettabili ed indecorose le immagini proposte dagli altri concorrenti del contest. Sono indignato dal fatto che non vengano predisposte squalifiche ed ammonimenti! Un giorno diventerete ciechi! No alla volgarità e SI all'eleganza!

AlaSka

Quote from: sickk on 29 July 2014, 13:07:01
AlaSka....hai perso!
Quote from: sickk on 29 July 2014, 13:42:12
Spero che tu stai scherzando....è volgare e privo di senso! Le pistole non sono neanche attaccate alla console! E' incredibile come la gente si faccia abbindolare così facilmente...Ci mancano solo le sciii kimici e abbiamo completato la sua foto!
Quote from: sickk on 29 July 2014, 13:52:12
Le altre rasentano la volgarità. Un forum di gourmet come questo, dovrebbe saper scremare il bello dal brutto.

Io non mi arrendo e porto avanti l'onore di una battaglia per il "bello". Stasera sapremo chi è il vincitore...se non vincerò...vorrà dire che avrà perso il buon gusto e l'arte. E per cose come queste se l'Italia va a rotoli....
Quote from: sickk on 29 July 2014, 17:11:40
Sono inaccettabili ed indecorose le immagini proposte dagli altri concorrenti del contest. Sono indignato dal fatto che non vengano predisposte squalifiche ed ammonimenti! Un giorno diventerete ciechi! No alla volgarità e SI all'eleganza!

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

Ahuauhahuahuahua! ballerò sui vostri corpi martoriati dalla mia vittoria folgorante!  :D

AlaSka

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

AlaSka

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

AlaSka

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk

GIFFFFFFFFFFF WARRRRRRRRRRRRRRRRRR




AlaSka

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

sickk


AlaSka

Quote from: fredrock on  1 August 2014, 23:44:34
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Ahahahha ma la mia era una citazione....