The Last of Us Remastered #VG #FP102

Started by sickk, 30 July 2014, 22:57:01

Previous topic - Next topic

sickk



Mirco abbandona per qualche ora la Marvel per giocare a codesto gioco rimasterizzato dai marocchini sotto casa.

QuoteThe Last of Us è un videogioco in stile avventura dinamica di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla casa di produzione Naughty Dog, in esclusiva per PlayStation 3.

È stato annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Il gioco si è dimostrato il migliore durante l'Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale.

Il gioco è uscito il 14 giugno 2013 (il 20 giugno in Giappone) contemporaneamente sia in versione fisica che digitale, scaricabile dal PlayStation Store. È il primo titolo ad avere la caratteristica di poter essere giocato ancora prima del completamento del download stesso (precisamente dal 70%), funzione che verrà poi utilizzata per i videogiochi della PlayStation 4.

Il 9 aprile 2014 viene annunciata sul PlayStation blog ufficiale una versione del gioco rimasterizzata per PlayStation 4, intitolata The Last of Us Remastered. Presenterà texture più definite, luci e ombre migliorate, una risoluzione nativa di 1080p, 60 frame al secondo e un documentario sulle cinematiche di gioco e tutti i contenuti scaricabili inclusi. La sua uscita è prevista per il 29 luglio 2014.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_of_Us

mario64

sarà perché su ps4 è uscito pochino in questi mesi, ma a me sta piacendo veramente molto.

sickk

Mirco ne ha parlato nella puntata #103 esattamente nel pezzo andato perduto!  ;D
Voci di corridoio dicono che ne parlerà nuovamente nella puntata #104. Comunque ha commentato prettamente il multiplayer. Stay Tuned!