Super Amazing Wagon Adventure #CONTEST

Started by fredrock, 1 September 2014, 00:14:06

Previous topic - Next topic

Il cimelio videoludico più ppello

fredrock:
2 (12.5%)
blallo:
0 (0%)
andmind:
6 (37.5%)
nerone:
2 (12.5%)
sickk:
2 (12.5%)
kebabaek:
1 (6.3%)
the benso:
3 (18.8%)
alaska:
6 (37.5%)

Total Members Voted: 16

Voting closed: 9 September 2014, 19:37:09

sickk

Il mio feticcio è una combo di elementi....
il primo è:


il secondo:


ed il risultato finale....


Stiamo parlando di quando avevo 4 anni...bei tempi... :'(

The Benso

Gli screen può farli chiunque, non vale!
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

ehhhh valli a tirare fuori! Un po' di pietà...

BrunoB


Kebabaek

Quote from: The Benso on  2 September 2014, 13:40:53
Gli screen può farli chiunque, non vale!

Verissimo!

Ma ci vai TU nella soffitta di casa vecchia dove stavo a tirare fuori il c64 e sperare che funzioni :P
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Kebabaek

Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Kebabaek

E un prrrr anche a sickk, che sennò è geloso poverino ;)
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

The Benso

Questa, signori e signori, è la mia cartuccia di Pokémon Oro.




E' stato, in pratica, il mio primo gioco che ho giocato coscientemente.

In un estate, la prima in cui i miei si erano lasciati, passammo 15 giorni in vacanza in un villaggio turistico. Non ci eravamo mai stati: prima, quando i miei stavano ancora insieme, prendevamo una casa al mare, in un altro posto, e quindi questa era un'esperienza tutta nuova. Passai quei 15 giorni più a giocare e scambiare con "gli amici del mare" che a fare altro, e fu un estate stupenda. Qualcuno mi regalò Mew, qualcun'altro uno Snorlak francese di nome Ronfelx, persi un Blastoise liv100 nel tentativo di clonarlo, completai il pokèdex scambiando un Venusaur liv100 (rubato a mio cugino che ce l'aveva su Pokèmon Blu) scambiandolo con un Delibird liv16. No dico, un Delibrid liv16.
Però ero contento così.

Non so di preciso, ma su quella cartuccia ci ho passato almeno almeno 300 ore di gioco, e buona parte della mia infanzia.

Ebbene, signori e signori, colpa di scena! Un mese fa riprendo questa cartuccia, la infilo nel Game Boy e... sorpresa! Il salvataggio non esiste più.
La batteria interna della cartuccia si è scaricata e non è più possibile salvare. Tutti i miei Pokémon non ci sono più, e 300 ore di infanzia sono volate via.

Quella cartuccia ora è vuota, un po' come il mio cuore. Di mio non c'è più niente, ora è solo un pezzo di plastica con dentro un chip e una batteria, scarica.

Ciao Mew. :'(




PS: Il gioco e l'ho già, non partecipo al contest
PPS: La cartuccia è in vendita, 10 euro ;D
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Quote from: The Benso on  2 September 2014, 14:00:52
Sickk, mi riferivo al kebabbaro.

Ah bravo! allora ti appoggio e anzi...alla gogna Kebabbaro! Dovrebbe essere squalificato!

sickk

Quote from: The Benso on  2 September 2014, 14:03:53
PS: Il gioco e l'ho già, non partecipo al contest
PPS: La cartuccia è in vendita, 10 euro ;D

aauhuaahu dopo la storia straziante ti riduci a vendere così la tua infanzia come una prostituta?! uahuahuahu

blallo

"buona parte della tua infanzia" svenduta per 10 euri, sei tipo il Giuda Iscariota dei ricordi belli tu hahaha

The Benso

Quote from: sickk on  2 September 2014, 14:06:28
aauhuaahu dopo la storia straziante ti riduci a vendere così la tua infanzia come una prostituta?! uahuahuahu
Mai avuto nulla contro la prostituzione. E' una pratica nobilissima. Tsè!
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

The Benso

Quote from: blallo on  2 September 2014, 14:10:05
"buona parte della tua infanzia" svenduta per 10 euri, sei tipo il Giuda Iscariota dei ricordi belli tu hahaha

Posso scendere a 8 euro.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune