Free Playing #FP107: Il miglior Free Playing di sempre

Started by BrunoB, 12 September 2014, 21:56:24

Previous topic - Next topic

BrunoB


In occasione dell'evento Apple che ci ha regalato emozioni e brividi sottili e raffinati, ecco a voi il miglior Free Playing di sempre: con un #miticodavide fino a 4,5 volte più mitico, un #saggiosimone mai così saggio, un #maestromirco sempre più evanescente, ed un #brunodinoi che quasi è un #brunodivoi. Non manca neanche Stefano Biggio, il placatore. E, oh, one more thing: c'è anche Simone Tagliaferri. [iTunes | YouTube | Link diretto | Feed RSS | Forum]

News & rutti

Welcome Apple Watch! (ah sì, e poi hanno presentato due iPhone 6)
David Jaffe sul giornalismo videoludico
Il lancio giapponese di Xbox One
Indiscrezioni a caso: Game of Thrones


Posta & emozioni

BIGGIO! EGLI CHE IL QUALE PORTA IL SORRISO!
BIGGIO! BIGGIO IL PLACATORE!


THE EXTRA, THE CREDITS

Davide

Gods Will Be Watching
A Story of Children and Film
Frank
A Field in England

Simone

Arance e martello
Uncharted 3

Mirco

Angry Video Game Nerd: The Movie
Velocity 2X
Destiny

Stefano Biggio

Diablo III
La Cosa
Fuga da Los Angeles
Il Seme della Follia
La Mosca

Simone Tagliaferri

Metro Redux
Hatoful Boyfriend
Liberaci dal male

Bruno

Dead Rising 3


Hanno partecipato Bruno #brunodinoi Barbera (blog, sito, sito, Twitter), SimoneCognome #ilsaggiosimone Andreozzi (blog, tumblr, sito, sito, sito, Twitter), Davide #miticodavide Alexandro Fiandra (podcast, blog, YouTube, Twitter), Mirco Pierfederici (blog, sito, Twitter), Stefano Biggio (Twitter) ed il signore e padrone di Multiplayer.it Simone Tagliaferri (Twitter, blog).

Un saluto anche agli amici che ci hanno seguito in diretta! Scusate se non vi nominiamo uno ad uno, ma ci vuole davvero troppo tempo per recuperarvi... chi c'era comunque sa!

Ricordate di scriverci numerosi in email: i vostri dubbi e le vostre domande troveranno saggia risposta nella posta del cuore di Simone. E non dimenticate di seguite il nostro nuovissimo fantasticissimo forum!

Per ascoltare l'episodio:
iTunes
YouTube
Link diretto
Feed RSS

Volete supportarci? Piaceteci e fateci piacere su Facebook, cerchiateci e fateci cerchiare su Google+, cinguettateci e fateci cinguettare su Twitter e, ovviamente, recensiteci, cinquestellateci e seguiteci su iTunes! E se siete ricchi sfondati, supportateci comprandovi il super libro di Fabio Di Felice su Amazon, l'altro super libro di Fabio Di Felice sempre su Amazon, e le magliette fashion di The Indie Shelter! Oppure adesso potete pure farci la donazione o, novità delle novità, supportarci su Patreon!