Free Playing vi consiglia pure i giochi belli su Steam

Started by SlaveX, 25 September 2014, 11:32:05

Previous topic - Next topic

SlaveX

La rivoluzione dell' "ARRANGIATEVI" su Steam ha aggiunto la possibilità di recensire i giochi pure sulle pagine delle community. Bruno, da genio del mal,e qual'è ha subito colto la palla al balzo e quindi, da oggi, potrete trovare le recensioni dei giochi, scritte con la competenza e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono.



Se non fate già parte della bellissima (e attivissima) community di FreePlaying iscrivetevi subito! e non dimenticatevi di invitare le vostre amiche più fighe. Anche se non sanno come tenere le gambe!

http://store.steampowered.com/curator/4662138-FreePlaying-Community


Mirk8

Bruno metti anche i giochi degli extra credits, magari anche con il numero della puntata in cui se ne parla




BrunoB

ma se vedi ogni mini-recensione è linkata al topic relativo nel forum (il link dove dice "leggi la recensione completa")

i giochi che sto mettendo infatti li sto prendendo proprio dagli EC


fredrock

E questo magico pulsante Mi Piace sui post?! Bruno masterrace
>

BrunoB


andmind



BrunoB

'sti cazzi sono rompicoglioni perché a parte quello di facebook hanno tutti una dimensione più larga di quella effettiva, mannaggia a loro

BrunoB

magari ci faccio un box del colore del
Quotequote

fredrock

Quote from: BrunoB on 25 September 2014, 21:38:11
'sti cazzi sono rompicoglioni perché a parte quello di facebook hanno tutti una dimensione più larga di quella effettiva, mannaggia a loro

a parte twitter, che si incastra di qualche millimetro, a me sembrano perfetti
>

BrunoB

in che senso s'incastra di qualche millimetro? al momento cmq ho risolto parzialmente mettendoli tutti e tre in rettangoli di dimensioni uguali, però mi sarebbe piaciuto che ognuno occupasse la sua larghezza e basta... fb lo fa, twitter e g+ invece lasciano dello spazio vuoto random sulla destra (che ho appunto "rettificato" racchiudendoli in box di dimensioni uguali)