ENTERING FREE PLAYING THE OFFICIAL FACEBOOK GROUP

Started by BrunoB, 16 October 2014, 22:40:05

Previous topic - Next topic

BrunoB

Cari amisci,

dopo attenta riflessione s'è deciso di aprire il gruppo Facebook di Free Playing inizialmente proposto e da tempo sostenuto dal #saggiosimone, lo potete trovare qui:
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/

Immagine di Vanessa Wedge, la cosplayer superbona, messa per bellezza:


Prossimamente vedrò anche di creare un'icona da mettere insieme alle altre icone social (pensavo una versione arancione dell'icona standard di Facebook? boh).

Purtroppo ovviamente il gruppo Facebook tenderà a prosciugare il forum dalle (già non tantissime) discussioni, ed è per questo che ero titubante sull'aprirlo o meno. In compenso però spammando i post del forum/blog sul gruppo FB in media ho visto che arriva una buona quantità di visite, per cui 'sta cosa sembra controbilanciare abbastanza.

In più ho pensato che comunque chi già collaborava postando news e robe sul forum continuerà a farlo, per cui uno dei motivi principali per l'apertura del forum, ovvero l'avere un sito "di comunità" a cui tutti potessero contribuire in maniera facile e veloce, rimane valido.

Stavo anche pensando a modalità per integrare o quantomeno collegare forum, blog, e gruppo FB: stay tuned.

La verità però è che è tutto molto sperimentale e work in progress, e vedremo come andrà. Però il fatto è che oggi mi sono fatto un'oretta di sonno, e quando mi sono svegliato sapevo di dover aprire il gruppo FB, è stato tipo un House moment.

Per cui entrate nel gruppo ed ENJOY THE FREE PLAYING!
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/

Di seguito un'impressione della community di Free Playing, ad opera di Gabbre: