#EMAIL: Due grazie e un "se fossi"...

Started by BrunoB, 18 September 2015, 06:40:16

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Andrea L. in email:

QuoteCari amisci ed amiche (se mai ce ne saranno) di Free Playing (cit. Dott. Barbera),
bla bla bla complimenti per la trasmissione e arriviamo al succo della mia missiva:

Grazie n. 1: quando circa 2 anni fa ho scoperto l'esistenza del podcast di Arsludica in poche settimane ho recuperato il tempo perduto ascoltando entusiasta le prime 3 stagioni al ritmo di 2/3 puntate al giorno, per poi scoprire che di lì a poco il sogno si sarebbe interrotto bruscamente...
Preso dallo sconforto mi aggiravo sul loro forum in cerca di qualche notizia che mi desse speranza e mi sono imbattuto in Free Playing...

Voi siete stati una luce nel buio, e come la cocaina per un ex eroinomane mi avete aiutato a cambiare dipendenza, anche se il sapore e l'effetto sono un pò diversi, per cui... grazie! :)

A proposito, il debutto podcastico del dott. Cognome è nella puntata 21 (Playlist), dove parla di Crysis 2 e viene definito "il fratello gemello dell'Anelli".

Grazie n. 2: date le premesse , capirete la mia estasi quando settimana scorsa ho potuto riascoltare la profetica voce del
Divino, Sommo dott. Lamb-o Bonzi, profeta dello scazzo estremo e maestro dell'anninchilimento della gioia di vivere, assieme ovviamente al carissimo Dott. Anelli.

Anche per questo vi dico grazie! :)

Sogno il giorno in cui in un colpo solo avrete ospiti da voi i magnifici Bonzi, Anelli, il grande assente semidio Monopoli e come guest - guest star l' incommensurabile e non percepibile all'inetelletto umano Alessio Pianesani!

Probabilmente si aprirebbero in cancelli dell'inferno sulla terra, ma ne varrebbe la pena secondo me!

Finiti i ringraziamenti, vi lascio con una domanda - gioco che spero possa ispirare un'interessante dibattito: "se io fossi Tatsumi Kimishima, nuovo CEO di Nintendo e quindi erede della pesante corona onorevolmente portata negli ultimi anni dal mai troppo compianto Iwata-san... cosa farei?"

Dove dirigerei la nave della grande N, e quali sarebbero le mie prossime mosse?

Prendete spunto dalla realtà (e cioè NX, quality of life, il mobile affidato a DENA), oppure cancellate tutto e inventate nuove strategie... Qual è la strada giusta a vostro parere?

Un saluto di cuore, e... Dott. Barbera, lei nella puntata scorsa accennava a un ritorno di Arsludicast...

Era una boutade sadica, un rumor, o la lieta annunciazione dell'avvento di una nuova era di fasti e gioia per l'umanità???

Sinceramente vostro

Andrea L********e

www.gaminaction.com

A lato sono andato a curiosare nel sito di Andrea e ho scoperto che la sua società sta sviluppando un runner mobile ispirato all'unico vero runner del cinema ovvero Arnold Schwarzenegger in The Running Man. Il gioco si chiama Running Ben e Arnold nel film si chiamava Ben Richards, SEE WHAT THEY DID THERE??? Cmq anche solo per questo medaglia #SCHIENADRITTA e onore al merito...!


SimoneCognome


Andrea Gaminaction

Sono contento che ti piaccia la nostra idea... Onorare Arnold e il suo miglior film ci sembrava il minimo dato che ci ha insegnato tutto quel che sappiamo della vita vera... :D
Abbiamo in cantiere un pò di progetti ma questo è di sicuro il più atteso... Vi terrò aggiornati. :)