[EMAIL] La seconda stagione di The Walking Dead e i salvataggi

Started by BrunoB, 28 January 2014, 08:02:25

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Chiki Onemic in email:

QuoteSalve gente di free playing!
È la prima volta che vi scrivo un E-mail e prima di tutto volevo dirvi che ADORO il vostro format.
Siete uno dei podcast che riesce ad intrattermi di più, gli off topic sul mondo di youtube, gli aneddoti, il black houmor, adoro tutto!
quindiii ..grandi ^^
questa però non è solo una mail di complimenti ma volevo farvi pure una domanda.
per chi di voi ha iniziato la second season di the walking dead, avete notato se le scelte del primo gioco influenzino molto il secondo? 
Mi spiego.
Ai tempi giocai il gioco su pc, la second season però volevo comprarla sulla play perdendo di conseguenza i salvataggi.
Mi perderei qualcosa di importante?
Grazie per la risposta ^^


fredrock

Io per ora non ho visto nulla, a parte 400 days ovviamente. Di sicuro nei prossimi episodi si ripercuoteranno parecchie scelte
>

andmind

oh finalmente iniziano ad arrivare domande normali.
sarà che sono un cretino ma sono arrivate domande veramente impegnative, speriamo solo che non arrivino domande a livello di "quel sito famoso".


The Benso

ma se non ho giocato a FIFA 13 posso giocare a FIFA 14 oppure non capisco la storia?

e se ho preso PES 2013 su PS2 e PES 2014 su Xbox One posso importare i salvataggi?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune