[EMAIL] Xbox One e la stupidità umana

Started by BrunoB, 18 February 2014, 15:22:37

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Sickk in email:

QuoteCiao amici della notte,
Domande base: tutto bene?
Simone: la gastrite?
Bruno: nuove accuse di stalking?
Davide: continui ancora a cibarti delle muffe che trovi sui muri e dei tuoi prodotti corporei? E il tuo dentifricio a che cosa è basato?
Mirko: Pampers o Huggins?

Domanda: Io direi che un tema fondamentale per la puntata 79 dovrebbe essere la rivelazione sessuale di Ellen Page: come cambierà ora il mondo videoludico? E il mondo intero?
Altra domanda: Quanti poligoni servono per far arrapare un videogiocatore? E quanti transistor?

Domanda seria: Indubbiamente XboxOne è in difficoltà e Microsoft sembra ancora non aver preso una strada decisiva. Sony invece con il suo Plus sembra fare faville: qual'è la difficoltà di un colosso come Microsoft a non proporre uno store come quello della concorrenza? PS4 costa meno, ti regala i giochi ad un costo annuale irrisorio e ha gli stessi giochi tranne poche esclusive.
Il problema sono le licenze? Gli accordi? La stupidità umana? Cosa?!?! Il fatto di dover pagare i diritti per far vedere la TV con Xbox pregiudica il fatto di spendere i soldi per dare i giochi aggratise ai poveri pezzenti videogiocatori? Chi vi PAGAAAAAAAAAAAAA!?

Ciao a tutti e buona puntata e salutatemi Uillushh!

Sickk (Samuele)


prtruz

il problema di microsoft a dare un servizio come il plus di sony potrebbe essere che gli investitori già rompono il pene adesso per vendere la divisione xbox, figuriamoci se iniziano a regalare giochi che di solito la gente gli pagava??

ps. si scrive KI WI PACAAA!1!one!uno!1undici!

The Benso

Il problema del programma Games with Gold è solo che è cominciato adesso, dopo due anni di PlayStation Plus.

All'inizio anche il Plus faceva mediamente cagare e tutti lo prendevano per scemo, solo che non c'erano servizi di concorrenza e quindi nessuno gli dava tanta importanza. Tempo altri 6 mesi e anche GWG si aggiusterà, così come si è aggiustato in questi primi 6 mesi di servizio, passando da A world of Keflings a Dead Island.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Ho appena sentito la risposta sulla RAW: sono molto in linea con quello che pensa Simone.
Ad un colosso come Microsoft costa poco copiare un sistema come quello di PS. Almeno per tamponare le perdite attuali. E invece no...non lo fa...E non è questione che il Gold è giovane...Ormai lo stile di Plus è abbastanza uno standard e Microsoft si sta facendo divorare su questo piano