[FILM] Free to Play: The Movie

Started by blallo, 21 March 2014, 20:03:15

Previous topic - Next topic

blallo



TRAMA:
QuoteFree to Play è un documentario che segue le vicende di tre giocatori professionisti di videogiochi da varie parti del mondo, mentre cercano di superare problemi personali, pressioni familiari e difficoltà quotidiane, per affrontarsi nel The International, un torneo di Dota 2 con un montepremi di un milione di dollari.

A livello tecnico è alla pari dell'ottimo Indie Game: The Movie, dopotutto è un prodotto Valve e si vede.

Se come me non avete mai giocato ad un Moba vi perderete un pochino negli scontri, ovvero quando vengono fatti vedere i momenti salienti del torneo. Ma niente di preoccupante visto che durano pochissimo, massimo 1 min per scontro.

È (ovviamente) un marchettone infinito a Dota 2, ma lo nascondono molto bene e non risulta mai troppo evidente come cosa.

I 3 protagonisti sono molto interessanti, anche se si sente la mancanza di una protagonista femminile.

I cinesi fanno i cinesi.

È gratuito su Steam.

Nerone

ce l'ho davanti da non so quanto e non so manco io perché ancora lo ignoro
ancora devo vedermi Indie Game...

blallo


niccord

Ora manca Free playing: the movie.
Il Citizen Kane dei Citizen Kane

Mirco

Appena finito di vedere, come al solito girato benissimo, però a sto giro mi ha fatto un misto di tristezza/risata involontaria, tipo quando parlano della squadra cinese sembra 4 sotto zero per chi se lo ricorda, fino al top in cui li fa ce li fò vedere con le tutine e l'immagine promozionale vestiti come su un misto tra i power rangerse dodgeball son scoppiato.
Comunque sono io ad essere troppo vecchio per queste stronzate, alla fine un pò indie game mi aveva colpito, qui empatia zero totale...
Se non capisci ti faccio un disegno...