[EMAIL] Mentre l'Etna erutta

Started by BrunoB, 16 June 2014, 11:21:52

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Stefano P in email:

QuoteCiao mitici ragazzi di freeplaying mi chiamo Stefano e sono un vostro fun! Mentre l'Etna sta eruttando in questo momento vi scrivo. Vi ascolto da sempre a lavoro e siete diventati ormai come una grande comitiva di amici, mi fate tanta compagnia col vostro podcast e ogni volta che finisce una puntata non vedo l'ora che vada in onda quella nuova. Ho cercato tante volte di collegarmi nella live chat durante qualche episodio ma i nostri orari non coincidono mai per svariati motivi; la cosa assurda inoltre è che io non sono uno che ha la passione per i videogiochi ma non so come mi piace sentirvi parlare di tutte queste cose...sarò un folle?! Infine vi ringrazio tanto per avermi fatto scoprire serie come "breaking bad" e "house of cards". Ora vi saluto e vi mando un grande abbraccio. Continuate cosi! Siete meravigliosi!!!!!

SONDAGGIONE: un folle psicopatico vi costringe ad andare a Harlem vestiti da uomo sandwich come nella famosa scena di "die hard" e venite notati da una banda di quartiere di "simpatici ragazzi" la quale si avvicina con fare tutt'altro che amichevole; voi come ve ne uscite fuori?


sickk

Intanto la cosa che più mi stupisce è che non fa riferimento alla mia magnificenza....detto ciò: mi fingo morto!

SimoneCognome

io pensavo ti fingessi vivo, Ciao Sic!111unidici

sickk

Quote from: SimoneCognome on 16 June 2014, 12:41:36
io pensavo ti fingessi vivo, Ciao Sic!111unidici


ahahaha bastardo! I Savastano metteranno la parola fine alla tua arroganza! Sei furnut'!