Main Menu

Free Playing RAW

Started by BrunoB, 9 August 2013, 10:20:12

Previous topic - Next topic

sickk

Ho appena finito di sentire la RAW: Sickk VS Davide! Che la guerra abbia inizio!!!!  >:( >:( :P :P :P



fredrock

Non so se ve ne rendete conto ma le puntate stanno diventando un One man show di due ore di Davide, che due palle

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

>

BrunoB

#49
sì ultimamente tende un po' a ripetersi su certe cose, il nerd che si gratta il culo ormai me lo sogno di notte :P

come al solito però al di là di 'ste cose spesso ci stanno robe più che interessanti, tipo l'analisi di Dark Souls che ha fatto nell'ultima puntata mi è piaciuta molto (e non solo a me, pure su YouTube qualcuno s'è complimentatissimo)

prtruz

#50
secondo me non è tanto il fatto che davide parla di più (io lo trovo sempre interessante, ma vabbè), è che siamo abituati ad una varietà di opinioni maggiore tipica di freeplaying... varietà data dalle presenze (ora non più) di aurelio e fabio... siete tutti molto carismatici, quindi ste assenze prolungate un pò si sentono e sembra che parlano sempre le stesse persone (che poi in altri podcast il numero di persone in media è 3-4)

ps. con questo non dico che il podcast è meno interessante o altro...

sickk

Bah secondo me le puntate sono state un po' più mosce per via del periodo moscio...ora con la gdc si vedrà uno slancio diverso. Ovvio che più gente si è e più la cosa è interessante per via delle varie opinioni...però a me piace pure così. Sono ottimista



sickk

Posso suggerire come copertina una Madonna piangente che guarda in direzione di Davide?



sickk

Quote from: BrunoB on 16 April 2014, 13:42:42
Puntata #87:
http://www.podtrac.com/pts/redirect.mp3/dl.dropbox.com/u/787990/Free_Playing/FP87RAW.mp3

Il feed RSS:
http://feeds.feedburner.com/FreePlayingPodcastRAW



un po' piango dentro...perchè da dove lavoro dropbox è tagliato fuori...e ho finito i GB sullo smartphone e quindi mi scarica a 1kb/s...la vita è uno schifo. Non ci sono altri posti dove poterle pubblicare? Magari sul server FTP del sito..non so...sparo a caso

BrunoB

te la carico su wetransfer!

sickk

Quote from: BrunoB on 16 April 2014, 15:02:59
te la carico su wetransfer!

ti potrei baciare, ma non lo farò. Però una pacca sulla spalla con gli occhi umidi te la do.