Peter Molyneux difende Microsoft

Started by BrunoB, 13 August 2013, 00:23:38

Previous topic - Next topic

BrunoB

In un'intervista con TechRadar, Peter Molyneux ha detto che il pubblico è stato "troppo duro" con Microsoft.

Perché lui Microsoft la conosce, e sa che quando fanno qualcosa la fanno con degli obiettivi a lungo termine. Solo che mo con internet quando sbagli, tutti ti saltano subito alla gola (lui ne sa qualcosa, direi).

Inoltre Peter ha detto che ormai l'always online è realtà, con i cellulari possiamo fare sempre meno cose quando non siamo connessi, perché con le console dovrebbe essere diverso?

E poi conclude dicendo che bisogna saper mostrare alla gente che essere sempre online è bello, è buono per il portafogli, etc etc. e che sta ai developer creare esperienze significative con mondi in cui ci siano miriadi di giocatori connessi contemporaneamente.

L'ANALISI DIETROLOGICA

Magari Peter è in cerca di visibilità per Godus, è da luglio che gli update su Kickstarter sono tornati pubblici (prima erano solo per i backer) e ciascun update gli frutta tipo 10 commenti, un po' pochini direi, anche se non so la media della piattaforma.

Forse Peter spera pure di essere ripreso in seno a Microsoft, magari per pubblicare Godus e gli altri suoi progetti su One.

Chissà.

Forza Peter!

Fonte:
http://www.techradar.com/news/gaming/consoles/xbox-one-backlash-has-been-unfair-says-peter-molyneux-1172502