Cage: 50 sfumature di next-gen

Started by SimoneCognome, 17 September 2013, 20:00:29

Previous topic - Next topic

SimoneCognome

Cage si confida con Official Playstation Magazine, ma solo perché vuole dare un contributo all'industry e non perché ha un gioco in uscita, vi riporto però degli stralci elle sue parole che potrebbero aprire un bel dibattito

Quote"Sono molto interessato anche alla connettività della console e al fatto che, grazie al multiplayer, l'aspetto sociale diventa più semplice da affrontare. Inoltre, il fatto che sviluppare su PlayStation sarà più semplice che su PlayStation 3, mi rincuora davvero molto. Potremo spendere il nostro tempo lavorativo sui contenuti e non solo sulla tecnologia e sulle sue problematiche. Spero che ciò spinga i vari team di sviluppo a essere più creativi, più folli..."

L'estratto più corposo lo potete recuperare nella news, ma queste parole un po' mi fanno pensare a quanto sia stato fisiologico dover aspettare per avere roba come GTA V e The Last of Us su questa generazione, su quanto le barriere tecniche possano intralciare per davvero, ma anche che forse la difficoltà può spingere la creatività dei game desinger invece che tarparla.

Fonte:
http://it.ign.com/news/8748/finezze-e-sfumature-next-gen-per-david-cage