Le grandi manovre di Ubisoft

Started by SimoneCognome, 24 September 2013, 17:40:08

Previous topic - Next topic

SimoneCognome

Segnalo questo speciale di IGN Italia, riguardo una recente intervista rilasciata dal direttore esecutivo di Ubisoft, Alain Corre, il quale ha spiegato quanto siano attenti alle idee e ai talenti coltivati "in casa" e che gli hanno permesso di presentarci prodotti come Child of Light (adoro) o Fighter Within per esempio.

Durante l'intervista, Corre ha aggiunto che questa rivoluzione in Ubisoft, si è avuta grazie alla conduzione multiculturale che la società ha visto in questi anni, con la nascita degli uffici nel resto del mondo, come quello di Montreal, che ha partorito l'ottimo (a quanto pare) Splinter Cell Blacklist e che probabilmente parteciperà alla produzione di Assassin's Creed.

QuoteSiamo stati in grado di creare un clima di aiuto e di condivisione, il che è vantaggioso per tutti i nostri giochi. Gli sviluppatori sono felici di aiutarsi reciprocamente, penso che il nostro ecosistema stia funzionando molto bene. Sono tutti felici.

Poi continua eccitato per i piani sulla nuova generazione e sui nuovi device, tutti i possibili secondi schermi saranno mira delle prossime infornate videoludiche di Ubisoft, cercando però di rimanere legati ai marchi famosi, così da non venire fagocitati dalle millemila uscite settimanali per ogni device portatile (paddone del Wii U escluso purtroppo).

http://it.ign.com/feature/8732/ubisoft-e-le-sue-coltivazioni-di-creativita