Ho salvato Santicchia

Started by femto88, 26 October 2013, 02:10:59

Previous topic - Next topic

MatSant

Vi aspetto a braccia aperte!

fredrock

Lo sguardo iracondo di Tanzen fa presagire tremende ritorsioni sul povero Matteone nazionale. Scappa finché sei in tempo, mettiti in salvo!

Sent from my LT22i using Tapatalk 4

>

SimoneCognome

Free Playing si allarga a macchia d'olio e questo ci piace! Matteo, è un onore averti qui e sappiamo che il Pierpaolo sicuramente ti controllerà peggio della NSA e che tu non demordi!

A questo punto se un martedì sera nn hai da fare, io Bruno e tutti gli ascoltatori saremmo lieti di averti ospite in una puntata del nostro magico podcast, visto che in quello di M.it, quando lo fanno, neanche ti calcolano quelle brutte persone!

PS. Il botto sarebbe se ti potesse accompagnare Pianesani, ma ci acconentiamo di una grande intervista su quello che ti fanno patire!

fredrock

Quote from: SimoneCognome on 28 October 2013, 11:35:18

PS. Il botto sarebbe se ti potesse accompagnare Pianesani, ma ci acconentiamo di una grande intervista su quello che ti fanno patire!

Non me ne voglia Matteo ma Pianesani è il mio Justin Bieber, se viene al podcast vi pubblico una mia foto osè

Sent from my LT22i using Tapatalk 4

>

The Benso

Quote from: MatSant on 27 October 2013, 21:11:51
Aridaje! Sono io :D
Come ve lo posso dimostrare?

Vogliamo una foto di una standista del Lucca Comics con scritto sulle tette "Free Playing Vagina" (cit.)

...come standista va benissimo Pianesani
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

MatSant

Quote from: SimoneCognome on 28 October 2013, 11:35:18
Free Playing si allarga a macchia d'olio e questo ci piace! Matteo, è un onore averti qui e sappiamo che il Pierpaolo sicuramente ti controllerà peggio della NSA e che tu non demordi!

A questo punto se un martedì sera nn hai da fare, io Bruno e tutti gli ascoltatori saremmo lieti di averti ospite in una puntata del nostro magico podcast, visto che in quello di M.it, quando lo fanno, neanche ti calcolano quelle brutte persone!

PS. Il botto sarebbe se ti potesse accompagnare Pianesani, ma ci acconentiamo di una grande intervista su quello che ti fanno patire!

Ok, ci sto per il podcast :)

SimoneCognome

MA GRANDE MATTEO!!
Passami il tuo contatto skype in PV allora così ci organizziamo!!

blallo

Quote from: fredrock on 28 October 2013, 12:21:23

Non me ne voglia Matteo ma Pianesani è il mio Justin Bieber, se viene al podcast vi pubblico una mia foto osè


occhio fredrock con ste scommesse birichine che poi te tocca  ::)