A cosa state giocando/giocavate fino a poco tempo fa?

Started by Kebabaek, 14 April 2013, 17:19:55

Previous topic - Next topic

Becksoft

In questo periodo mi sono buttato sui giochi per 3DS.
Ho finito i mondo normali di Super Mario 3D Land, anche se non ho raccolto tutte le monete. Ora mi sono buttato sui mondi speciali e per ora ho raccolto 224 monete.
Ieri mi sono comprato Luigi's Mansion 2 e per ora ho completato le prime due missioni.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Kebabaek

Io ho fatto l'errore di mettermi a giocare a Skyrim... ci vediamo tra qualche miliardo di ore.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

SlaveX

Tomb Rider: Come sempre, quando le aspettative sono azzerate e ci si approccia ad un titolo con mente aperta, se ne apprezzano molto di più i vari elementi di gioco.
Detto questo si spara molto meno e molto meglio di un Uncharted a caso, tecnicamente è un pò più pesce ma almeno non è un corridoio. Unici difetto fastidiosi sono i QTE e un eccessiva confusione nei momenti in cui tutto crolla/esplode/precipita/scoppia/implode.

Sacred Citadel: Un Castle Crasher con l'aspetto grafico di Torchlight con il plus della piattezza generale. Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente. Cmq 'sticazzi fra un pò dovrebbero uscire le riedizioni Tower of Doom e Shadow over Mystara

Mass Effect 3: Il ritorno di fiamma per il multyplayer mi ha spinto a pigliare pure i 3 DLC, e da èpersona che c'ha il tempo da perdere, come il sottoscritto, mi sono fatto un altro giro, così mi sono visto pure il finale esteso.
Per quanto riguarda i DLC: Il Leviatano è brutto forte, Omega è molto meh e La Cittadella è semplicemente la MIGLIOR STORYLINE DELLA TRILOGIA che alterna i LOL ai MACCOSA?!

Dragon's Dogma: Dark Arisen riuscirà il nostro eroe a uccidere la Morte, prima di gettare il televisore dal terrazzo?

Babbre

Io sto giocando a Metro Last Light su PC, mi sta piacendo molto, graficamente fantastico, parte un po lento ma decolla presto. Ambientazione e atmosfera ottime, gameplay leggermente migliorato rispetto a 2033 ma non ineccepibile, unico difetto l'IA dei nemici umani, nelle fasi stealth se stai nell'ombra non ti vedono nemmeno a due metri di di distanza.
E a tempo perso porto avanti Luigi's Mansion su 3DS XL, sono arrivato al boss della terza magione, continua ad essere un bel gioco ma non il capolavoro che credevo, e l'assenza dei check point è una rottura

Becksoft

Oggi ho provato questo gioco:



Molto interessante.

L'ho trovato su indievault:
http://www.indievault.it/forum/showthread.php?tid=8507

Lo potete scaricare da indiedb:
http://www.indiedb.com/games/7Days
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Becksoft

Ho preso Resident evil Revelations per Wii U, dall'inizio sembra promettente.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

The Benso

Ho quasi finito Sound Shapes.

Alla faccia dell'hypsteria, è comunque un gran bel gioco. I livelli platform sono di qualità altalenante ma alcuni sono davvero incredibili e sorprendentemente poetici. L'editor è fenomenale e i livelli sfida sono dei generatori casuali di imprecazioni molto ben studiati, ma divertenti ed addictive.
Consigliatissimo, anche a quel boxaro di SimONEcognONE
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

coccolotto

Ho finito Halo 3 qualche giorno fa e apparte una storia quasi trasparente è divertentissimo, avevo giocato solo al primo su pc e devo dire che mi ci sono appiccicato per parecchio (circa una settimana).
Ho ricominciato Borderlands 2 con la sirena e mi ha preso tanto, spero di finirlo stavolta (ma non ci credo tanto)

The Benso

Consiglio fortissimo questa perla del canale indipendente Xbox Live: Jam Souls.
Lo trovate qui http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/JamSouls/66acd000-77fe-1000-9115-d80258550d0d

E' un grandissimo gioco da giocare in compagnia, in quattro nella stessa stanza. Una specie di Brawl ma senza mazzate: per sconfiggere l'avversario basterà saltargli in testa come il buon Mario con Goomba. Pieno di mappe ben ideate, power-up divertentissimi e modalità di gioco variegate. Ha uno stile visivo che fa impallidire metà dei "capolavori" indie moderno, ed è molto più divertente della restante metà.

E poi costa 80 MSP, meno di un pacco di patatine. Se volete un gioco da giocare in compagnia, è semplicemente perfetto.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

littlexaus

finito Little Inferno, mi sto giuocando Heavy Rain e Forza Horizon.

Becksoft

Quote from: The Benso on  1 June 2013, 23:58:23
Consiglio fortissimo questa perla del canale indipendente Xbox Live: Jam Souls.
Lo trovate qui http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/JamSouls/66acd000-77fe-1000-9115-d80258550d0d

E' un grandissimo gioco da giocare in compagnia, in quattro nella stessa stanza. Una specie di Brawl ma senza mazzate: per sconfiggere l'avversario basterà saltargli in testa come il buon Mario con Goomba. Pieno di mappe ben ideate, power-up divertentissimi e modalità di gioco variegate. Ha uno stile visivo che fa impallidire metà dei "capolavori" indie moderno, ed è molto più divertente della restante metà.

E poi costa 80 MSP, meno di un pacco di patatine. Se volete un gioco da giocare in compagnia, è semplicemente perfetto.

Sembra interessante, peccato che mi si è fusa la 360.  :'(

Grazie al psn+ ho provato shadow of the colossus, per ora ho abbattuto il primo colosso.
Mentre stavo andando verso il secondo colosso ho trovato dei punti di salvataggio, nei dintorni gironzolavano delle lucertole, ho provato ad ucciderle e mi hanno lasciato qualcosa, a cosa serve?
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB

se non ricordo male mangiando le lucertole aumenti la stamina!

The Benso

Finito Resistance 3, il migliore della serie.

Un'ottima atmosfera, una trama semplice e banale ma almeno comprensibile, le armi più belle di tutti gli fps. Peccato che Insomniac si sia ormai data al cazzeggio...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

coccolotto

ho cominciato the last of Us, è bello un bel pò, non il migliore della generazione, ma sicuro va nei primi 5 .
Poi conto di prendere resident Evil Revelation per WiiU

The Benso

Ho appena finito Journey.


Sono un uomo nuovo.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune