[EMAIL] Una manica di balordi

Started by BrunoB, 6 January 2014, 14:00:03

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Balordo2000:

QuoteCiao mona di friplein', vi seguo da un botto e siete veramente una manica di balordi!

Apprezzo tutto di voi, dalle riflessioni conclusionate alle vostre manie di coprofagia. Vi ringrazio per le vostre segnalazioni, che mi fanno sperare in un mondo migliore, e decisamente piu' free.

L'esplosione youtube mi ha centrato in pieno, ormai ci butto valangate di giornate, e mi son preso benissimo a seguire gente che videoludica. Al proposito, insisto nel segnalarvi un tot di gente (rigorosamente english) che caga fuori video a piu' non posso e troppo straordineriamente divertente. Da non sottovalutare l'aspetto formativo della questione, perche' sentire gente che crista in lingua inglese mentre gioca e' molto piu' istruttivo dei documentari della BBC

nello specifico:

di Northernlion (canadese) vi segnalo i let's play di Spelunky e i suoi video di Dark Souls multiplayer, uno spasso
di Ohmwrecker (canadese) i let's play di Hearthstone, belli quasi quanto quelli del Fiandra
di The Solar Gamer e Quill18 (americani suppongo) i let-s play di Civ5
di Yogscast Rythian e Yogscast Panda (british) i let's play di XCom enemy territory e enemy within
di Yogscast Sips il let's play di Skyrim, che e' una telenovela ma di quelle che nemmeno how i met your mother
e poi assolutamente il canale di Freddie W che fa cose stupendamente oscene con effetti speciali degni di friplein

Inoltre ho un problema intimo sessuale che voglio sottoporre al vostro giudizio:
- e' meglio avere una ragazza che purtroppamente studia lontano da voi, quindi bombata assicurata ma centellinata, oppure dire vaffanculo alla morale e lanciare il pisello in ogni galleria alla ricerca della sifilide?

continuate luridi, ve ne prego


Ad Maiora,

Balordo2000

prtruz

minchia, butta in ogni galleria e quando c'è la ragazza ti bombi la ragazza.....che cazz di domande....

blallo

bella raga, cazzo figa e cotoletta neh

fredrock

Vai con le gallerie che anche se sta lontana la bombata certa non c'è mai

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

Braindamage

Oh cioè figa se mi ciapa bene, c'avete na svapora mitici?

cioè figa se la tipa non smolla ke è lontana vado e mi trovo altre sbarbe no?

The Benso

Quote from: Braindamage on  6 January 2014, 21:27:01
Oh cioè figa se mi ciapa bene, c'avete na svapora mitici?

cioè figa se la tipa non smolla ke è lontana vado e mi trovo altre sbarbe no?

anche secondo me
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune