Forse Capcom rilancerà il brand di Dino Crisis

Started by Kebabaek, 27 February 2014, 17:49:06

Previous topic - Next topic

Kebabaek

Però forse.

http://www.gamesource.it/news/32819-rumour-capcom-potrebbe-annunciare-reboot-dino-crisis

Chissà se faranno i dinosauroni rettilosi, oppure quelli con le piume, come da ultime scoperte paleontologiche:



Non si possono vedere, comunque.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.


Becksoft

Ho adorato il primo Dino Crisis, spero che non facciano cavolate come con il terzo capitolo.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Kebabaek

Mah... secondo me verrà una ciofeca (sempre se lo fanno davvero). L'unica cosa che avrebbe senso sarebbe sperare che provino qualcosa di diverso rispetto alla linea che ormai ha preso RE, cioè l'action a tinte horror, e che ci faccino cacare sotto come ai bei vecchi tempi.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

blallo

Dubito anche io che ne esca qualcosa di buono... Le schermate a telecamera fissa e i movimenti legnosi e limitati erano un must in quegli anni, e facevano la loro parte quando c'era da mettere tensione.
Vedere ste cose nel 2014(?) ne farebbero solo un gioco brutto. Però che bello che era il primo ::)

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune