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Messages - SlaveX

#241
Dissonanza ludonarrativa, un problema che affligge tutti i giochi che vorrebbero avere una bella trama, ci sarebbe da parlarne per ore.
Detto questo io aspetto Beyond: Two Souls come il messia.
#242
A quanto pare non sono l'unico a trovare il personaggio inquietante...









#243
Cazzeggiume / Re:Topic dello spam di boiate!
17 June 2013, 08:43:49
#244
Niente, ci sono rimasto sotto.

Alcune prede importanti:


Una farfalla cobra sotto la fiera bandiera di SlavTown


Un ferocissimo squalo martello davanti alla mia umile dimora
#245
All'XboxOne ci ho messo una X (LOL) sopra.
La PS4 nel 2015 o più probabilmente nel 2016
La WiiU ce l'ho già.
#246
Cazzeggiume / Re:BRUNO COSA HAI FATTOOOOOO
4 June 2013, 11:14:11
Ma secondo voi, Sasha Gray quante riesce a infilarsene in bocca?
#247
Cazzeggiume / Re:BRUNO COSA HAI FATTOOOOOO
4 June 2013, 10:33:47
Aspettiamo che la moda raggiunga Brazzers.

p.s. Hooray per la grande informazione di TgCom24
#248
Questa mi sembrava interessante:

http://multiplayer.it/notizie/119139-lautrice-di-bioshock-e-tomb-raider-non-sopporta-piu-i-limiti-lindustria-videoludica.html?comment_page=2#comment_c2116207

Più che altro per parlare di narrazione nei videogiochi, un elemento che negli ultimi anni si è evoluto poco o nulla al contrario della grafica.
#249
Allora, riposto gli appunti che mi sono preso durante una sessione di una quarantina di minuti.

- Introduzione scarna: chi sono? dove sono? perchè sono qui? che devo fare?

- Design del protagonista: orribile, stona con l'ambiente e sembra preso da un altro gioco.

- Si vede l'ombra delle ventole sulle pareti, la finestra è sul tetto e le ventole sotto, non possono proiettare ombre.

- Se siamo su una stazione spaziale come fa a entrare luce dalle finestre?

- Livelli: corridoi spogli e illuminati male.

- le parti con cui si può interagire andrebbero evidenziate.

- HUD da migliorare

- Munizioni e item frecce rosse che fluttuano? veramente?

- Tutorial incompleto: non viene spiegato il tasto per chinarsi, per il resto mi spiego dopo.

- Telecamera si sposta indietro durante la mira, invece di zoomare, strano.

- Zombie: sono esteticamente tutti uguali, camminata strana, non dovrebbero poter muoversi lateralmente.

- Il personaggio si ferma durante la ricarica

- Il contatore delle kill e dei crediti spezza l'atmosfera, anche l'HUD se è per questo.

- L'unico cadavere che ho incontrato sembrava che stesse dormendo da come era posizionato.

- Il rumore di fondo che si sente è ripetitivo e fastidioso.

- Le esecuzioni mancano di fisicità

- Servirebbe un attacco corpo a corpo per fare crowd control. Se c'è non ho capito come farlo. Stessa cosa per la rotolata.

- A che serve il recap di fine livello?

- Tornando al discorso di prima, nelle opzioni non c'è una sezione per modificare i tasti, o anche solo per capirli.

- Servirebbe un tasto di selezione rapida per le armi (tasti numerici?), e uno a parte per le granate (tasto G?)

- La mitragliatrice sembra inefficace

- Carenza di munizioni, sono uscito da uno scontro con numerosi zombie in armatura usando le granate.

- Sparare alle gambe per rallentare o per preparare un'esecuzione sarebbe utile.

- Di punto in bianco il gioco ha caricato da solo il checkpoint precedente, lì ho mollato perche non volevo rifare lo scontro con gli zombie in armatura di prima.

#250
Ci ho fatto un giro velocissimo, per ora mi è sembrato tutto molto "meh", vedo se nel week-end riesco ad approfondire e mettere giù delle opinioni sensate.
#252
Non me lo vuole incorporare, guardatelo!

http://youtu.be/eERhg2tINyM

#253
Tomb Rider: Come sempre, quando le aspettative sono azzerate e ci si approccia ad un titolo con mente aperta, se ne apprezzano molto di più i vari elementi di gioco.
Detto questo si spara molto meno e molto meglio di un Uncharted a caso, tecnicamente è un pò più pesce ma almeno non è un corridoio. Unici difetto fastidiosi sono i QTE e un eccessiva confusione nei momenti in cui tutto crolla/esplode/precipita/scoppia/implode.

Sacred Citadel: Un Castle Crasher con l'aspetto grafico di Torchlight con il plus della piattezza generale. Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente. Cmq 'sticazzi fra un pò dovrebbero uscire le riedizioni Tower of Doom e Shadow over Mystara

Mass Effect 3: Il ritorno di fiamma per il multyplayer mi ha spinto a pigliare pure i 3 DLC, e da èpersona che c'ha il tempo da perdere, come il sottoscritto, mi sono fatto un altro giro, così mi sono visto pure il finale esteso.
Per quanto riguarda i DLC: Il Leviatano è brutto forte, Omega è molto meh e La Cittadella è semplicemente la MIGLIOR STORYLINE DELLA TRILOGIA che alterna i LOL ai MACCOSA?!

Dragon's Dogma: Dark Arisen riuscirà il nostro eroe a uccidere la Morte, prima di gettare il televisore dal terrazzo?
#254
News & riflessioni / Re:Ringcast chiude...
17 May 2013, 08:27:30
Quote from: BrunoB on 16 May 2013, 22:04:42
Nel frattempo da come ho capito Vito, Manhattan e Cego si stanno organizzando per fare "L'Internet", un nuovo show basato su hangout su YouTube.

(magari quindi la chiusura di Ringcast è un publicity stunt?)

Da quello che ho capito dovrebbe essere un sequel di Terra Bruciata
#255
Cazzeggiume / Re:Serie TV
15 May 2013, 22:52:16
Quote from: BrunoB on 15 May 2013, 22:19:19
mmm




Voglio vederlo tipo subito!