Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - Mirk8

#101
17 giochi Square Enix nel nuovo Humble Bundle.

https://www.humblebundle.com/
#102
Dopo le 100 versioni diverse per Watch Dogs, Ubisoft ha annunciato quattro diversi bonus per Assassin's Creed: Unity per quattro rivenditori che saranno interessati: 

Amazon – Pioneer Axe, 'un'ascia come nessun'altra'
GameStop – Razorhead Spear, 'nessun'armatura sarà abbastanza dura'
Walmart – Maple Hunting Rifle, 'non vedranno mai da dove parte il colpo'
Best Buy – Under/Over Pistol, 'spara due volte poi chiedi'.

Tutte le copie acquistate in pre-order avranno poi accesso alla missione  The Chemical Revolution e potranno partecipare ad una estrazione che metterà in palio un viaggio a Parigi o a Ubisoft Montreal. La domanda è simile a quella dopo la notizia di Watch Dogs: oggi il pre-order è solo un'arma, domani saranno dei livelli aggiuntivi?

vg247.it


#103
Gamingbolt propone una lista di 15 effetti grafici possibili soltanto grazie alle capacità hardware delle console Microsoft e Sony.


  • inFamous Second Son – Effetti particellari
  • DriveClub – Piogga
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Illuminazione
  • Ryse: Son of Rome – Motion Capture
  • Watch Dogs – Asciugatura delle strade in tempo reale
  • Killzone Shadow Fall – Draw Distance
  • PES 2015 – Modelli dei personaggi realistici
  • EA Sports UFC – Sudore realistico
  • Witcher 3 – Ambiente immersivo
  • Watch Dogs – Simulazione dell'acqua
  • Assassin's Creed Unity – Animazioni fluide dei personaggi
  • Watch_Dogs – Esplosioni
  • Dead Rising 3 – Numero di personaggi a schermo
  • The Order 1886 – Aspetto cinematografico
  • Uncharted 4: A Thief's End – Capelli realistici

#104
Da un paio di settimane sono spuntati rumor ed immagini dell'arrivo di un nuovo prodotto da Nvidia: lo Shield Tablet. Il tablet è dato in uscita per il 29 luglio negli Stati Uniti e in Canada, in due versioni: una da 16GB Wi-fi al costo di $299, l'altra da 32GB con LTE a $399. Inoltre sarà disponibile separatamente lo Shield Controller a $59. Il dispositivo avrà un display da 8 pollici con risoluzione di 1920x1200 ed un processore Tegra K1 quad core da 2.2GHz. Non è ancora chiaro se questo nuovo prodotto si affiancherà all'omonima (non troppo fortunata) console oppure andrà a sostituirla nel catalogo Nvidia.

Polygon


#105
Il vice presidente di Sony Adam Boyes ha affermato che la compagnia sta valutando di introdurre il programma Early Access su PS4. Il servizio che già caratterizza Steam e che permette agli sviluppatori di mettere in vendita versioni alpha dei loro prodotti, in modo da rendere gli acquirenti finanziatori dei vari cicli di produzione.

Multiplayer.it

#106
SEGA ha annunciato i contenuti bonus di Alien: Isolation. Nei due DLC "Equipaggio Sacrificabile" e "Ultimo Sopravvissuto", che otterranno gratuitamente tutti coloro che prenoteranno il gioco, tutto il cast originale del film Alien (1978) di Ridley Scott è stato coinvolto. Sarà possibile giocare nei panni di Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett), Yaphet Kotto (Parker) e Ian Holm.

Multiplayer.it

#107
La software house preferita del nostro #BigComicMaker Mirco, Gearbox ha annunciato un titolo completamente nuovo. Si tratta di Battleborn, uno sparatutto impostato su una meccanica MOBA, ma con visuale in soggettiva. Battleborn mischia elementi classici degli sparatutto con meccaniche cooperative tradotte dall'esperienza maturata dal team con il suddetto action RPG. Anche in questo caso l'ambientazione ci trasporta in un mondo futuro e lontano, minacciato da strani esseri organici e robotici.

Multiplayer.it

#108
Secondo quanto riportato da Brian Provinciano, sviluppatore indipendente e autore di Retro City Rampage, la versione Wii non ha fruttato nemmeno un centesimo all'autore. Questo è avvenuto a causa delle regole che caratterizzano la distribuzione di titoli indipendenti su WiiWare, che invece di garantire un introito all'autore per ogni copia venduta di un gioco, richiedono il raggiungimento di una quota prefissata di copie vendute per iniziare a ricevere i compensi. In sostanza, se non si raggiunge tale quota non si ottiene neanche un centesimo. Altra clausola che va a complicare ulteriormente la situazione è il  limite di due anni di tempo imposto da Nintendo per il raggiungimento di tale quota. Retro City Rampage è ancora a circa 750 copie di distanza dal raggiungimento della quota che consente di guadagnare qualcosa dalle vendite.

Multiplayer.it


#109
Dopo l'annuncio del suo ritorno nell'industria dei videogiochi, Cliff Bleszinski ha pubblicato un countdown che scadrà alle 18.00 del 8 luglio 2014. Intanto alcuni hanno scoperto quello che dovrebbe essere il nome del suo nuovo studio: Boss Key Productions, che ha già un sito internet. In fondo alla pagina web, tra i contatti riportati, figura anche l'account Twitter di CliffyB ed a qualcosa chiamato Blue Streak, che potrebbe essere il primo progetto del nuovo studio.

Multiplayer.it 1 2

#110
Oculus VR ha deciso di bloccare le vendite di Rift in Cina, a quanto pare per la rilevazione di vendite irregolari e in massa in tale territorio per la periferica VR. La decisiona arriva da un comunicato ufficiale "Sì, è una scocciatura ma abbiamo dovuto sospendere le vendite in Cina a causa del tasso estremamente alto di rivendite che abbiamo rilevato"dobbiamo assicurarci che coloro che acquistano un kit per poi rivenderlo per fare profitto non portino via prodotti agli sviluppatori che hanno legittimamente acquistato un dispositivo". Il team ha poi ribadito che la periferica è attualmente un kit di sviluppo in forma non definitiva, dunque non può essere trattata come un prodotto standard per la rivendita di massa.

Multiplayer.it

#111
Il mitico producer di Street Fighter Yoshinori Ono a quanto pare stia lavorando ad un nuovo titolo per PlayStation 4. Sfortunatamente non ci sono informazioni aggiuntive: la conferma sul nuovo titolo arriva dalla sua pagina LinkedIn, dove sono stati scovati riferimenti ad un "titolo non rilasciato" per PlayStation 4 e il fatto che non sia ancora stata decisa la piattaforma su cui verrà rilasciato.

Multiplayer.it

#112
Fino a venerdì alle 19 il meglio di Devolver in sconto



http://store.steampowered.com/sale/devolveranniversarysale



#113
Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, nel corso di un'intervista ha affermato di riconoscere una notevole differenza tra il Dungeon Keeper originale e quella della versione Mobile "su quell'aspetto non abbiamo seguito la strada giusta, ed è un peccato". Nonostante tutto, quelli di EA hanno imparato due lezioni: "una è che quando si ha a che fare con IP che hanno un passato storico, anche se ci si trova a reinventarli per un nuovo pubblico, bisogna fare del nostro meglio per rimanere fedeli alla loro essenza originale, l'altra è che quando ci si trova a proporre un modello con micro-transazioni o abbonamento, bisogna sempre tenere presente il giusto valore da dare ai soldi spesi".

Multiplayer.it

#114
Jade Raymond non è molto soddisfatta di alcune produzioni del mercato mobile. "La tecnologia mobile spinge moltissime persone al gaming, ma non vedo quel boom creativo che sarebbe stato auspicabile. Quello che passa come innovazione è in realtà mero riciclaggio di concept di 40 anni fa, con vetusti game design legati al gioco d'azzardo in testa" ed ha aggiunto "Ci stiamo muovendo verso un mondo multi-tasking, giocare è sempre un modo per fare pratica sulle nostre abilità nel mondo reale, per ottimizzare il nostro tempo bisogna essere produttivi e trasformare il mondano in intrattenimento"

Multiplayer.it

#115
Extra Credits / [APP] Serie TV
27 June 2014, 17:56:45
Se guardate molte serie TV e non vi ricordate a che puntata siete o volete sapere quando esce il prossimo episodio quest'applicazione potrebbe aiutarvi, io l'ho trovata molto utili. Ci sono anche degli utilissimi widget. Lo trovate solo per Android su Play Store

 
#116
YouTube ha fatto due annunci via Twitter: il primo è l'introduzione futura dei filmati a quarantotto e sessanta frame al secondo. Il secondo annuncio, più importante, riguarda l'avvio del fan funding, un nuovo sistema dove gli utenti saranno liberi di finanziare i video dei vari youtubers e che sarà legato a siti di funding come Kickstarter, Indiegogo e altri. I dettagli devono ancora essere annunciati.

Multiplayer.it


#117
Dopo l'annucio da parte di Google durante la conferenza I/O di Android TV, Razer ha presentato la sua micro-console basata sul sistema operativo "da TV" di Mountain View. Non c'è ancora un nome preciso ma pare che la micro-console sarà incentrata soprattutto sui videogiochi ma con ampie possibilità multimediali integrate. Mancano dettagli più precisi sulla configurazione hardware.

Multiplayer.it

#118
La conferenza Google I/O 2014 è l'occasione per Google di presentare le novità che saranno portate sul mercato nei mesi a venire. Il fronte software di Mountain View è ormai estremamente ampio, passando da Android e Chrome OS, con il coinvolgimento di hardware di ogni tipo (wearable compresi). Durante il keynoti di apertura sono stati presentati:

● Android "L release", probabilmente Android 5.0;
● Chromebook e Chrome OS: sblocco con smartphone, integrazione con Google Now, compatibilità con le app Android e altro ancora;
● Chromecast, il futuro di uno dei più limpidi successi Google degli ultimi mesi;
● Android TV, una piattaforma nata sulle ceneri della Google TV e pensata come estensione di Chromecast;
● Android Auto, il dito di Android puntato verso il mondo dell'automotive (musica, mappe, multimedia e altro);
● Android Wear e Smartwatch, relativamente alla tecnologia indossabile già elemento core del futuro del gruppo;
● Android for Work, Drive for Work e Presentazioni, ossia elementi pensati per il mondo business;
● Google Fit e Google Play, una vera e propria piattaforma dedicata al Fitness e novità legate al gaming.

Webnews

#119
Nintendo ha perso una causa legale nel Regno Unito contro Philips. La compagnia nipponica ha infranto due brevetti della compagnia olandese riguardanti i  motion controller di Wii e Wii U. Philips sta per intentare la stessa causa  anche Germania, Francia e Stati Uniti. Per ora non si conosco le conseguenze dirette sulla console di Nintendo.

Polygon.com

#120
Microsoft è tornata a parlare del supporto a Games for Windows Live, servizio che molti  pensavano fosse fallito e chiuso definitivamente qualche mese fa. Un comunicato direttamente da Redmond a Game Informer definisce esagerate le voci sulla scomparsa del servizio e che stanno studiando qualcosa di nuovo da lanciare nei prossimi anni.

Multiplayer.it