Come ha riassunto Gabbre:
QuoteSterling recensisce un gioco di merda, lo sviluppatore non ci sta e recensisce la recensione di Sterling, a questo punto Sterling recensisce la recensione dello sviluppatore che ha recensito la recensione del suo gioco ad opera di Sterling, tutto chiaro?
Questa รจ la recensione originale, da parte di Sterling:
Questa la recensione della recensione, da parte dei developer:
Questa la recensione della recensione della recensione, da parte di Sterling:
Fonte:
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/888165491195849/
ROUND 2, LA CONTRO-CONTRO-RISPOSTA DEGLI SVILUPPATORI:
Fonte:
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/888651827813882/
Anche Mike Bithell, l'autore di Thomas Was Alone e del prossimo Volume, ha detto la sua sul "reagire" alle rece negative:
QuoteIt makes sense on an emotional level. You work for years on something, or in some cases spend a fair amount on Unity Asset store packages, and some dude in an ergonomic desk chair spends a half hour video pointing out that what you made sucks. Maybe he does so a bit rudely, or with a fair degree of theatricality? You're fuming, and you want to lash out.
Don't
No, really, don't.
Link:
http://mikebithell.tumblr.com/post/101624379812/taking-criticism
Fonte:
http://www.reddit.com/r/IndieGaming/comments/2l5r3t/mike_bithells_advice_to_indie_devs_on_responding/
Come prevedibile, ora gli sviluppatori del gioco ci provano con la segnalazione per copyright a YouTube:
[twitter]https://twitter.com/JimSterling/status/531293767006179328[/twitter]
Via:
http://www.reddit.com/r/Games/comments/2lqhey/slaughtering_grounds_devs_attempt_to_dmca/