Un video fresco fresco da Kojima per comparare le diverse versioni del gioco, current e next gen:
A livello di impatto grafico a parte un po' più di dettaglio non mi sembra ci siano differenze clamorose, farà di più magari la differenza tra 60fps e 30fps. Certo poi sono quelle robe che te ne accorgi solo quando ti ci abitui e poi torni indietro, vedi il passaggio all'alta definizione.
Fonte:
http://www.vg247.com/2014/02/19/metal-gear-solid-5-ground-zeroes-video-compares-all-versions/
Come extra, è stato riportato che anche in 'sto gioco la versione Xbox One sarà HD Ready invece che Full HD:
http://arstechnica.com/gaming/2014/02/next-metal-gear-solid-runs-1080p-on-ps4-720p-on-xbox-one/
Da un titolo sviluppato principalmente su ps360 non mi aspettavo un grande salto grafico. La differenza la faranno i 60 fps.
Ma qualcuno di voi se lo compra al lancio?
posso dire che questo è il miglior video comparativo (fuori da lens of truth/digital foundry) che abbia mai visto ?
sì in effetti l'idea di mostrare la differenza tra 60fps e 30fps col rallenty è molto azzeccata
La versione One è molto inferiore a quella Ps4, non solo per risoluzione ma manca anche dell'effetto del cielo dinamico e texure meno definite, ok che Ps4 è superiore a One, però non c'è tutta questa differenza, si vede l'anima sonara di Kojima