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http://multiplayer.it/notizie/119139-lautrice-di-bioshock-e-tomb-raider-non-sopporta-piu-i-limiti-lindustria-videoludica.html?comment_page=2#comment_c2116207 (http://multiplayer.it/notizie/119139-lautrice-di-bioshock-e-tomb-raider-non-sopporta-piu-i-limiti-lindustria-videoludica.html?comment_page=2#comment_c2116207)
Come darle torto?
Già, alla fine anche Bioshock Infinite non è che abbia chissà che storia.
Spero che prima o poi riescano a sviluppare qualcosa di interessante anche a livello narrativo, senza dover sacrificare il gameplay.
Il problema è che in un videogioco una storia per funzionare ha bisogno di essere sviluppata parallelamente al gameplay, e non di essere (come dice lei) una giustificazione per il fatto che tutti sparano.
Certo se poi la game industry funziona che fanno il titolo sparaspara che vende, e poi chiamano la scrittrice per scriverne la trama a giochi fatti, allora ha ragione pure lei...
Vi vogliamo live stasera!