Free Playing

Generale => Extra Credits => Topic started by: sickk on 11 September 2014, 13:12:19

Title: Dead Rising 3 #VG #FP107 #FP108
Post by: sickk on 11 September 2014, 13:12:19
Bruno non ha paura...di nulla!

(http://forum.freeplaying.it/index.php?action=dlattach;topic=1967.0;attach=1191;image)

QuoteDead Rising 3 (デッドライジング 2 Deddo Raijingu 3?) è il seguito di Dead Rising 2 ed è sviluppato da Blue Castle Games e pubblicato dalla Capcom per Xbox One e Microsoft Windows. L'uscita del gioco è avvenuta il 22 novembre 2013 per Xbox One e il 5 settembre 2014 su Microsoft Windows.

Disponibile esclusivamente per Xbox One e Microsoft Windows, Dead Rising 3 segna il ritorno di uno dei videogame zombie più popolari. 10 anni dopo gli eventi di Fortune City in Dead Rising 2, ai giocatori viene presentato Nick Ramos, un giovane meccanico con uno strano tatuaggio e un passato misterioso, che deve trovare il modo di scappare da una città piena di zombie prima che un incombente attacco militare cancelli la città di Los Perdidos, California, e tutti i suoi abitanti, dalla mappa. Nick non può riuscirci da solo, deve allearsi con altri sopravvissuti per farlo. Insieme dovranno combattere per trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.

Con una coinvolgente esperienza di mondo aperto, un'intensa azione e un livello di armi e personalizzazione del personaggio senza eguali, una nuova generazione di letali zombie è arrivata con Dead Rising 3. In Dead Rising 3, i giocatori possono creare i propri strumenti di distruzione di zombie che consentiranno loro di vivere unici e indimenticabili momenti di gioco. L'azione è più cruenta che mai perché i giocatori sopravvivono e rispondono agli attacchi dei non-morti in nuovi e fantastici modi. Dead Rising 3 porta anche una nuova enfasi sui veicoli. Attenzione però: gli zombie si aggrappano alle auto e possono attaccarti mentre sei alla guida! In Dead Rising 3, i veicoli non possono solo aiutarti a spostarti nel mondo di Los Perdidos, costituiscono anche un'arma contro l'orda degli zombie.

Il Sistema dei potenziamenti varierà sulla scelta del giocatore (esempio "maggior inventario e meno vita"), Ad ogni Avanzamento di livello saranno attribuiti dei punti abilità che varieranno dal livello ottenuto.

Metacritic: http://www.metacritic.com/game/pc/dead-rising-3-apocalypse-edition (http://www.metacritic.com/game/pc/dead-rising-3-apocalypse-edition)
Title: Re:Dead Rising 3 #VG #FP107
Post by: BrunoB on 12 September 2014, 06:26:13