This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.
Show posts MenuQuoteA massive post on NeoGAF by forum member and 0ccasional Kotaku contributor Mama Robotnik offers up a bounty of details about Dead Sun, a Legacy of Kain title that was in development for three years by Climax. The game's lead characters were Asher and Gein, a human/vampire duo who become necromantically joined when the latter tries to kill the former.
QuoteCiao Ragazzi tutti,
vi scrive Francesco, anni 32, dall'unico paese che non avete citato quando avete fatto la lista degli ascoltatori di Free Playing dai posti più disparati: il Portogallo. Credo infatti di essere (orgogliosamente) il vostro unico ascoltatore da Lisbona.
Perché vi scrivo un'email? Perché questa vostra rubrica di posta così deliziosamente vintage mi ricorda il Bovas' Hard Café della mai troppo compianta (almeno dal sottoscritto) ConsoleMania.
Scomodi paragoni a parte, mi siete troppo simpatici e mi tenete compagnia nelle situazioni più diverse: viaggi in treno, in aereo, palestra, jogging, al mare, in metro e persino in ufficio.
Inoltre vi scrivo perché lo faccio da sempre alle riviste di settore, senza peraltro mai essere stato pubblicato, tranne quella volta volta che sono finito in "Attack of the quotes" sul numero di Aprile 2007 di Game Republic. Ma voi siente fighissimi e sono sicuro che VOI mi pubblicherete.
Complimenti speciali vanno al grande Bruno Barbera, ormai più che un mito per il sottoscritto, ma un vero e proprio stile di vita. Forza Bruno, c'hai Taranto dentro!
Proprio come il grande Bruno, anche il sottoscritto è pugliese ed ha una vera e propria malattia per un genere ludico del passato: non i beat-em-up a scorrimento, ma i platform arcade a schermo singolo. Giochi come Bubble Bobble, Parasol Stars, Rodland, Wani Wani World, Tumble Pop, Mario VS Donkey Kong, per intenderci, che non mi stancherò mai di giocare.
A proposito di picchiaduro a scorrimento, vorrei sapere cosa ne pensa il Nostro a proposito delle loro incarnazioni più moderne, quali Die Hard Arcade, Fighting Force, Gekido, Spikeout, Final Fight Streetwise etc...
Infine vorrei dire la mia sul discusso mondo dell'indie gaming. Grazie a qualcuno che ci ha creduto, io ho potuto giocare con grande soddisfazione roba come Gemini Rue, Tiny Barbarian DX, Wizorb, Offspring Flings e New Star Soccer, senza spendere dei capitali e senza dovermi fare una console. Non aggiungo altro.
Un'ultima domanda, che può essere utile a tutti gli ascoltatori: conoscete un modo per uscire dalla dolce schiavitù di iTunes per quanto riguarda il download e gestione dei podacast che sia altrettanto comoda? Mi è morto da poco l'iPod dopo 8 anni di onorato servizio e non non esiste un modo per gestire lo smarphone Android con iTunes se non con un software da 43€ (Wondershare TunesGo).
Vi mando un abbraccio lontano e spero di continuare a sentirvi ancora moto a lungo!
QuoteDont' Escape 2 è la nuova avventura grafica punta-e-clicca di Scriptwelder. Pixel art e terrore tornano a fondersi in un gioco carico di tensione e pieno di zombie. Come da tradizione, i giochi di questo autore si presentano con una bella storia e un disegno retrò che tanto piace. A differenza della prima parte di questa storia, in Don't Escape 2 devi trovare il modo di barricarti all'interno della chiesa per proteggerti dai morti viventi.
QuoteBasically, he got to visit the studio, got a signed poster and t-shirt, and then hasn't been in real contact with them since. Bryan is being a great sport about it though, stating that he "wouldn't be bothered if I'm missing out on something. Really, I wouldn't," and that he's moving on with his life. It's a shame what happened to him, as he apparently hasn't even gotten an apology until Molyneux was goaded into one by Eurogamer.
QuoteSpace Sketchr is a playful demo app that demonstrates the potential of Project Tango technology by allowing the creation of virtual 3D drawings in space using full-range motion tracking. Originally created as a curious prototype to draw connections between two points within a given space, Space Sketchr allows a user to create illustrations that have virtual dimensions that you can walk around and view from any angle. Imagine a new kind of sculpture or drawing with a timeline in space.