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Messages - Barbone_Rocker

#1
Ciao belli della festa :) Se gentilmente correggi quel poralizzare in polarizzare mi fai un piacere, che proprio non si può vedere xD
#2
Fanculo, cazzo, quest'anno mi faccio un bel corso di inglese e inizio a leggermi edge.
Quanto mi manca "videogiochi"...
#3
Bellissimo spunto. Era un pensiero che facevo da qualche tempo su multiplayer.
Ho notato che pubblicano una quantità spropositata di roba tra recensioni, anteprime, news, speciali, rubriche, soluzioni, ecc... Eppure Pierpaolo più volte ha ammesso che in Italia, a camparci di videogiochi, sono massimo una dozzina di persone. Dunque i 4 caporedattori di multi + i 4 di ign italia + i 2 padroni di spaziogames + un altro paio di qualche altro sito.
Facendo questo ragionamento avevo intuito che ci sono dei caporali che vivono del lavoro sottopagato di altri, che in realtà poi scrivono molto meglio. Parlo di Multi per fare l'esempio e perché è la realtà più grande in Italia.
I caporedattori scrivono peggio dei loro sottoposti, decidono chi far scrivere cosa e quando pubblicare.
Persone con passione scrivono bellissimi pezzi ma vengono pagati "al chilo", e parliamo di più di 10 persone come minimo, mentre questi 4 se ne vanno a spasso alle conferenze, alle anteprime, alle manifestazioni per la stampa, e, quando esce il titolone della vita, tipo gta V o the last of us, ovviamente lo recensiscono loro. Pagati profumatamente e con stipendio "fisso" sicuramente.
Queste discussioni che state pubblicando ultimamente mi danno conferma di ciò che immaginavo.
Io seguo sempre Multiplayer, i caporedattori mi stanno anche simpatici e fanno un ottimo lavoro con la sezione video, però spesso il sentire l'odore di "questo sistema" mi fa star male, perché è palese di come tantissime persone loro sottoposte, abbiano molto più talento di loro, ma loro hanno avuto il CULO di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Dai, sono degli amatori che si trovano in prima serie per una mera botta di culo. In questo paese di merda il valore del lavoro è pari a zero, devi anche ringraziare se ti fanno lavorare. Immaginate cosa possa essere pensare di lavorare per una passione che hanno tante persone talentuose.
In questo caso condivido la vostra analisi, fanculo, spero implodano i big italiani e che ci sia una ridistribuzione più equa, in questo caso meglio gli youtubers e i siti "non commerciali", il depotismo e il capitalismo anche nella critica videoludica, all'ennesima potenza col web 3.0.
#4
Extra Credits / Re:[VG][FP97] Far Cry 3
28 June 2014, 15:50:28
Perfetto, ora funziona  :D

[spoiler]La trama non è niente di che, avrei preferito durasse un po' di più Vaas come nemico, l'altro lo trovo una macchietta. Davvero tanta roma citra, la nostra alleata-stregona. Carine e ben realizzate le fasi oniriche. Io alla fine ho deciso di uccidere i miei amici/parenti per unirmi a citra e alla tribù, il finale nel quale si fa ingravidare e poi mi uccide mi ha eccitato ed esaltato e la trovo una degna fine di questa pazza avventura.  ;D
P.S. Com'è l'altro finale?[/spoiler]
#5
Extra Credits / Re:[VG][FP97] Far Cry 3
28 June 2014, 13:46:17
dice Sorry but you are not allowed to view spoiler contents
#6
Extra Credits / Re:[VG][FP97] Far Cry 3
28 June 2014, 12:16:32
La descrizione è un po' fuorviante. Da l'idea di un mondo aperto e complesso, pieno di PG che vivono la loro vita.
In realtà sono piuttosto statici e limitati, le uniche cose che fanno sono: girare in auto, restare a piedi con l'auto guasta, qualche scaramuccia con nemici e animali.
Ecco, piuttosto gli animali sono la parte interessante del titolo, andare a caccia è stata un esperienza interessante, inoltre sfruttare gli animali a proprio vantaggio contro i nemici è una bella chicca (oltre alle non rare volte che invece attaccano il giocatore mentre quest'ultimo è impegnato in uno scontro a fuoco contro i nemici).
Ci ho giocato 30 ore su 360, perché mi piace esplorare e collezionare, ho fatto tutte le quest secondarie, tutte le torri, tutti gli avamposti, tutte le missioni di caccia, assassinio,medico,guida. Il gioco è stato piuttosto divertente, l'ho giocato a difficile ma a parte una quindicina di morti non mi è sembrato troppo impegnativo. Nascono delle belle situazioni però i nemici non sono troppo intelligenti, insomma, l''I.A. di Halo è ancora insuperata. Il mondo open-world mi ha rapito veramente, unica pecca una certa staticità degli umani, bene gli animali invece.

[spoiler]La trama non è niente di che, avrei preferito durasse un po' di più Vaas come nemico, l'altro lo trovo una macchietta. Davvero tanta roma citra, la nostra alleata-stregona. Carine e ben realizzate le fasi oniriche. Io alla fine ho deciso di uccidere i miei amici/parenti per unirmi a citra e alla tribù, il finale nel quale si fa ingravidare e poi mi uccide mi ha eccitato ed esaltato e la trovo una degna fine di questa pazza avventura.  ;D
P.S. Com'è l'altro finale?[/spoiler]
#7
Ehi, son io  :)
Nel podcast citatemi come Barbone Rocker