Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - gabbre

#1
qualche settimana fa ho preso il nexus 5 ed ero tentato di prenderlo da lì ma la mancanza di opinioni di gente fidata mi ha fatto desistere, alla fine l'ho preso su amazon. gli stockisti è affidabile ma fai conto che è da mesi che non ha il n5 in stock
#2
Cazzeggiume / Re:GIF animate, perché no
22 September 2014, 21:10:20
#4
Quote
#5
Ma Gameloft sviluppa per chiunque è disposto a sganciare, voglio dire ha sviluppato Asphalt 8 anche per Freeya, la prima console Iomega zip powered




#6
Usare Ouya come metro di paragone per il supporto delle terze parti però fa un po' ridere.
#7
Pazzesco, Gameloft metterà l'APK di due giochi Android su una console Android-powered. Questo sì che si chiama supporto terze parti.
#8
News & riflessioni / Re:Amazon Fire TV
3 April 2014, 09:28:36
Certo, e ogni volta che vuoi aggiornare basta solo cambiare il TV ;D

Per quanto riguarda i servizi video

#9
Welcome to the nects gien. In fondo 'ste nuove console sono dei PC di fascia media, è normale che arrivi roba uscita 3-4 anni fa su PC.
#10
Ma il gaming journalizm italiano è già un copia incolla di VG247 e Kotaku (che a sua volta copia incolla da NeoGAF) con quelle 6-12 ore di ritardo, che bisogno c'è di un'altra versione italiana?

Il tizio comunque mi mette una tristezza infinita
#11
Indie gaming scene



gente che fa un giochino e pensa di essere diventata automaticamente patrimonio dell'umanità
#12
Extra Credits / Re:[APP][FP83] XMBC
23 March 2014, 15:22:41
Consiglio la skin Aeon MQ5, IMHO la più elegante e funzionale

#13
A SEGA non frega un cazzo dell'IP, tanto che non si sono nemmeno degnati di rilasciare una versione HD dei precedenti capitoli. Ma supponiamo che un giorno SEGA impazzisca e dia il via libera al Kickstarter, quanto denaro ci vorrebbe? Volendo essere estremamente ottimisti servirebbero almeno un'ottantina di milioni di dollari, dubito sia un traguardo raggiungibile con Kickstarter. Come al solito internet fa da megafono a quei pochi che ancora ci credono, facendo sembrare ci sia un esercito di persone disposto a pagare 200 dollari a testa per questo fantomatico Shenmue 3. I fan, quei 3 che ancora ci credono, devono fare i conti con la realtà: il secondo capitolo ha venduto poco, e dopo quasi 15 anni alla gente di Shenmue non frega un emerito cazzo.
In poche parole
#14
Su PS4 e su Xbone?

Quote
Probabilmente su PC
#15
Liberamente ispirato ai deliri di Bruno durante FP82