Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - mrKaizen

#2
Ciao ragazzi
il mio action adventure THE BODY CHANGER sta per uscire su STEAM Early Access e quindi approfitto dello spazio di FreePlaying per spammare un pochino anche a voi.  8)
(c'era il post vecchio, su Effing Dead, qui nel caso: http://forum.freeplaying.it/index.php/topic,156.msg4397.html#msg4397 che è il gioco da cui nasce THE BODY CHANGER).



THE BODY CHANGER è un gioco 3D single player metroidvania con gameplay cooperativo, ambientato nello spazio in una stazione di stoccaggio d'acqua. Bisogna scoprire cosa sta succedendo prendendo il controllo di diversi personaggi da usare liberamente quando si vuole. É action ma con diversi puzzle in cui bisogna usare tutti i personaggi a disposizione per proseguire.

Il gioco uscirà con bene o male metà dei livelli di gioco, quasi tutti gli achivements e un po' di cards.

Alcuni screen aggiornati:



















Enjoy e se potete supportarlo vi ringrazio in anticipo!
#3
Ciao Ragazzi
io e il mio prode amico Alessio, insomma noi di TheShortAndTheTall, vi volevamo presentare ufficialmente qui il nostro primo survival action, EFFING DEAD - piattaforma PC windows, con data di uscita inizio prossimo 2014 circa.

Il gioco si ispira alle meccaniche del mitico RE4 ma con alcune differenze: è meno horror ma più di suspance, in un'ambientazione più sci-fi dove ci si muoverà all'interno di una base su un pianeta alieno.

Da settimane non arrivano più segnali di attività dalla base, interamente controllata da cloni, fino a quando un segnale di allarme attiva un ultimo clone da difesa ancora in buono stato. Il giocatore ovviamente dovrà prendere il controllo del clone da difesa, scoprire cosa è successo, ripulire la zona da eventuali anomalie e riattivare i contatti con la terra.

Un meccanica diversa dai soliti survival riguarda la gestione della camera: il giocatore dovrà si controllare il clone ma, come se fosse davvero dentro il mondo di gioco, assicurarsi che il segnale con il clone rimanga stabile e pulito. Gli urti e particolari scudi altereranno, infatti, il segnale visivo con un noise a schermo che impedirà di vedere più o meno bene la scena.
Sarà premura del giocatore stare attendo e scoprire come evitare o disattivare gli scudi risolvendo le quest del gioco.

In gioco, inoltre, le armi saranno updatabili e sarà possibile effettuare dei BARREL ROLL per evitare le prese dei nemici e delle mosse speciali con la V-Blade, la lama vibrante nascosta nel braccio del clone.
Si dovrà imparare a gestire i proiettili e studiare strategie di attacco che sfruttino più possibile le mosse, cercando di eliminare i nemici con una bella spadata alla FINISH HIM di MK!
Tipo...:


La open beta (UPDATE: versione 0.8.6 del 1 giugno 2013)  potete scaricarla da qui:



Siamo su steam:




e su indiegogo è partita la campagna


I click e commenti su STEAM sono BEN ACCETTI.
Se volete aiutarci a finanziare il gioco su indiegogo non possiamo che RINGRAZIARVI!

E naturalmente un po' di Immagini:

















Attendo commenti -_^

GRAZIE RAGAZZI!
#4
Presentazioni / Mi presento...
14 April 2013, 15:26:43
...sono l'orsetto...
no, dai. Ciao sono mrKaizen. Visto il tweet eccomi qui subito iscritto, da stalker di Bruno quale sono.

Sono un indie dev da Treviso, del team TheShortAndTheTall.
Le mie passioni sono il Gaming (ovvio),l'indie gaming (ancora più ovvio), il retro gaming (eh...), il parkour (quando riesco a riposarmi e dormire un po', però :) ), il metal e le donnine.
Ah, si, e Bruno Barbera.

Scoperto freeplaying quest'anno grazie a un amico che mi parlò bene di (ta-daaa) Bruno Barbera e, seppur all'inizio non mi avesse convinto particolarmente, la sua spontaneità mi ha convinto. E i ragazzi sono spassosi.

Chiudo dicendo seguitemi, razzo.

ps. non vedo il modo di mettere firma e avatar. Sarò l'età...