Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Papasmall

#1
Cazzeggiume / Re:Ma un partito così c'è???
26 January 2014, 20:20:18
Fidati. :'(
#2
Sapete dove posso rimediare questa edizione?  :P
#3
News & riflessioni / Re:I podcastsss italiani
17 December 2013, 15:57:34
Quote from: Blallo on 16 December 2013, 21:44:56
Io ne seguo una quindicina di quelli italiani. Ti consiglio gli ovvii RingCast, ArsLudicast, OutCast, Gaming Effect, Dietrologia Videoludica dell'amico Simone "a me non me sta bene" Pizzi, Retrocast dello Stefano "caccia il pescio" Biggio, Calavera cafè se ti piacciono le avventure grafiche e altri che ora non mi vengono in mente. Se ti piace il cinema c'è Filmbusterds.

Gli unici 2 podcast che mi hanno fatto veramente sanguinare le orecchie - per ora - sono Headshot e Archeologia Informatica. Peccato per il secondo mentre per il primo fregacazzi.

Ne approfitto per chiedere invece qualche podcast in lingua inglese oltre a quello di giantbomb.

Io personalmente, i "ragazzi" di archeologia informatica li apprezzo molto. il loro è un nuovo podcast che se come credo sarà sviluppato con sapienza, permetterà a noi nerd di fare un tuffo nel passato dove è nata l'informatica. Per il resto ascolto tutti i podcast che hai mensionato, fatta eccezione di arsludicast, che mi sembra in stallo ultimamente. Aggiungo solo un'ultima cosa, grazie a tutta questa varietà di podacst,  difficilmente mi ritrovo senza nulla da ascoltare e non capisco chi si lamenta con questo o quel podcast, basterebbe non ascoltarli e non criticare lavori che spesso sono fatti con passione e senza soldi che ne giustificherebbero la fatica. quest'ultimo pensiero non era diretto a te blallo, ma più una mia considerazione :)
#4
Cazzeggiume / Re:Crisi
14 December 2013, 09:18:07
#5
Quote from: fredrock on 14 December 2013, 01:41:57
Quote from: Papasmall on 13 December 2013, 18:31:28
Se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni

Quando però senti la cartaccia dei doritos nei timpani diventa fastidioso.
Secondo me è una questione di rispetto nei confronti di bruno e degli auscultatori

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

capisco cosa vuoi dire  :) comunque resta il podcast N.1  e avanti così.
Ti racconto un'aneddoto, per spiegarmi meglio. Qualche anno fa, lavoravo in un hotel, un 5 stelle, roba seria. c'era un facchino, all'epoca sessantenne, gran lavoratore, instancabile. purtroppo però aveva un unico grande preoblema, puzzava di sudero, anche alle 7 di mattina o a fine turno, insomma era una suo caretteristica, che potava dar fastidio ai clienti dell'albergo.  insieme ad altri colleghi, parlando con il direttore, si fa presente questa cosa, con molto tatto,  tanto per parlare. Il direttore uomo navigato, ci disse che ogni albergo che si rispetti ha una "particolare"   caratteristica, unica nel suo genere, che lo distingue dagli altri.  Ci fece inquadrare la faccenda sotto un'altro punto di vista. chiaramente le cose possono cambiare se viste sotto un'altra luce.   :)
#6
Ciao a tutti, mi sono dovuto iscrivere perchè non potevo rimanere in silenzio  ;D  non capisco le critiche al podcast, visto che è l'unico a cadenza regolare, anzi con gli eventi speciali, vedi sabato scorso co i vgx. Comunque l'aria del podcast è molto spensierata, come fosse una serata con amici a parlare del intrattenimento.  Poi la critica a davide in questo caso, la trovo fuori luogo, primo perchè il suddetto almeno è preparato ed argomenta sempre le sue opinioni, condivisibili o meno. se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni, che diamine così soffisticati siamo diventati noi gamers.  concludo perchè mi sono stancato, w freeplaying, insegna agli angeli a fare podcast  :P