Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Topics - VE

#21
Extra Credits / [MANGA] Kongo Bancho
21 April 2014, 00:03:07
Kongo Bancho è un manga inedito in Italian che parla di lotte fra bancho, i teppisti delle superiori giapponesi, pieno di esagerazioni e demenza da shonen manga.
Tipo si vede il protagnista assaltare un covo di yakuza con una BWM in spalla ed è pieno di personaggi bizzarri, tipo questi:
#22
Ars Technica ha stimato che il 37% di tutti i giochi scaricati da Steam non è mai stato avviato e fin qui è risaputo.
Però c'è anche una bella tabella con i titoli più famosi non giocati e Half Life è presente ben tre volte, col gioco base e due espansioni.
Stranamente il gioco base è a quota 7 milioni con un rapporto di 51% attivati mentre  HL2:LC ha 2 milioni di attivazioni e 10 milioni di backlog!!  Un misero 16%  :o

Articolo completo su
http://www.tomshw.it/cont/news/steam-da-shopping-compulsivo-1-gioco-su-3-mai-avviato/55332/1.html
#23
Sveglia ragazzuoli di Friiiplein!!unounoundici!!
Le donne si lamentano di essere vittime di maschilismo ma siete mai entrati in un negozio di vestiti? Circa sei ottavi sono dedicati ai vestiti delle donne e a noi maschi solo le briciole: qualcosa di casual e il completo da manager\matrimonio o al massimo sportivo.
Non solo: le donne si possono mettere anche i vestiti da uomo di ogni colore, mentre ai maschi è socialmente vietato indossare una minigonna fucsia pena la marchiatura a fuoco di omofrociaggine galoppante, hipsterismo e lezioni di virilità da parte di Andromeda.

Bsogna lottare per pari diritti nel vestirsi!

Non solo questo si ripercuote anche nei videogiochi: Azure Striker Gunvolt è l'ultimo caso in ordine cronologico di restyling per non avere personaggi omofroci che danneggiano le vendite americane e di riflesso (???)quelle europee.

Vi chiedo: scrivere "not for rednek married whit sister" sulla cover distruggere veramente le vendite di un videogioco?
Sono l'unico stufo del fatto che in Europa ci dobbiamo appecorare alle scelte fatte per un mercato di bigotti creazionisti?
Mirko riuscirebbe a creare un personaggio che suda virile testosterone per indossando un armatura rosa confetto?

Per questa settimana è tutto, ciao alla prossima.
#24
Ciao ragazzuoli di Friiiplein,
cerco di essere sintetico ché qualcuno si lamenta...  :P
Xbox nonostante sia un brand totalmente "America fuck yeah" continua ad avere titoli hardcore nipponici (Shen Mue 2, i danmaku Cave) per tentare di attecchire su quel mercato.
Sony appare disinteressata al mercato giapponese: lanciando PS4 solo con titoli occidentali, eslcudendo la demo (neanche gioco! Demo...) di Yaluza.
Microsoft ne aprofitterà con esclusive al lancio di Bosone? O l'unica piattaforma casalinga con titoli hardcore giapponesi sarà il Wii U?
Voi che ne pensate?
Ciao a tutti e grazie di dedicarmi un piccolo spazio ad ogni episodio.
Federico "Fleym" Rosa.
#25
Ciao ragazzuoli di Friiiiiplein, vista l'ora e che domattina presto si lavora, invece di una domanda vi lascio con una favola. A voi trovare una morale, ammesso che sia.
Ci sono tre videogiocatori, di 30, 17 e 8 anni, che nello stesso giorno comprano lo stesso gioco. Purtroppo però si rivela buggato fino a risultare ingiocabile.
Il videogiocatore di 30 anni contatta l'assistenza. Sicuro che prima o poi una patch uscirà, si compra qualche altro titolo.
Il videogiocatore di 17 anni si sfoga su vari forum e il giorno dopo si presenta al Gheimstop dove il gioco viene valutato ben 15 euro dei 65 iniziali e con solo altri 40 si porta a casa la nuova hit del momento.
Il padre del videogiocatore di 8 anni si presenta al Gheimstop con uno scontrino da 65 euro e ne esce con 65 euro in portafoglio. Tornato a casa dice al figlio: "Per il tuo compleanno invece del videogiocoti porto a Gardaland. E la prossima volta cerca con google titolo + bug"
Grazie ancora e buonanotte,
Federico.
#26
Ciao ragazzuoli, questa volta vi scrivo direttamente dal forum di friiipleing.
Pongo due domanda atte a mettere in mostra le vostre competenze

Ha senso dopo l'invenzione dello streaming video scaricarsi porno dai torrent?

Se si, dove li nascondete per non farli trovare a mogli o fidanzate?
Date un consiglio a L*** (cartella sul desk tra le foto della figlia) ed Enrico (cartella sul desk "non aprire!") che sono stati beccati dalle gentili consorti.

Ma sopratutto Bruno riuscirà a non dire "Iutubers" per almeno un episodio?
Ciao e grazie,
Fleym

#27
Quote from: The Benso on 23 March 2014, 01:16:48
qualcuno spieghi a fleym che c'è il forum
sei stato spiegato  ;D