Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - VE

#76
Ricordiamoci che l'industria musicale piange il morto a causa della pirateria poi spreca milionate di dollari per Chinese Democracy di Axl Roses, che doveva vendere più di tutta la discografia di Micheal Jackson per andare in pareggio.
Ricordiamoci che l'industria videoludica piange il morto a causa della pirateria poi spreca milionate di dollari per una tavoletta grafica per Wii che non ha cagato nessuno o per spacciare dei filmati in CGI come concepti di giochi che forse usciranno nella generazione di console sucessiva.
Ricordiamoci che l'industria filmica piange il morto a causa della pirateria poi spreca milionate di dollari per John Carter e Lone Ranger che sono costati come il PIL del Ghana e non avrebbero potuto andare in pareggio.
#77
Ricordiamoci di quest'acquisizione quando la Disney lamenterà perdite economiche imputabili esclusivamente alla pirateria...
#78
Oculus è diventato parte della Kasta e sarà usata da Feisbuc per vendere i nostri dati all NSA
#79
QuoteL'angolo di Fleym
sono onorato
#80
Da quel che so, il primo dopo essere stato beccato è passato allo streaming, dove ti basta cancellare i file temporeanei spegnendo il pc.
Il secondo è passato a usare gli HD come dischi ram, con la scusa che deve tenere il pc sempre acceso per lavoro, così se c'è un sospetto basta staccare il disco dalla SATA al volo

#81
Quote from: The Benso on 24 March 2014, 19:04:14
Ma io sono davvero curioso di sapere chi caccia i soldi per questi test del cazzo, per non parlare di quelli che ci lavorano.

Braccia rubate alle lamette.
Mah, in America abbondano queste associazioni di difesa dei diritti che come quelle nostrane sono tanto fumo mediatico e poco arrosto.
Prendi un pò di sciroccati convinti che la discriminazioni dei negri non sia colpa dei wasp ma di qualunque altra cosa e dai un pò di soldi a chi vuole dimostrarlo. Un posto dove si fanno lotte politiche per insegnare nelle scuole il creazionismo in luogo dell'evoluzionismo, si fanno ricerche per dimostrare che Satana esce dal tubo di scappamento della Prius, che essendo a metano rende froci...

Perché qui in Italia non abbiamo chi paga per avere una ricerca scientifica che dimostri la dannosità delle scie chimiche o la chiesa uccide con l'onda?
#82
Anche in base alle votazioni su Play Store primeggia la merda.
Mia figlia di tre anni ha scaricato un pet simulator dove invece di cani o gatti hai un triangolo marrone tipo le cacche di Arale ma meno simpatico ed è pieno di 5 stelle...
#83
Basta mettere un protagonista nero in giochi non action, tipo quelli di corse:
Need for Speed Puttantour, col magnaccia nero che tenta di investire le rumene della concorrenza mentre scappa dai poliziotti bianchi.
#84
Niente Mac.
Uno usa Windows perché preinstallato sul portatile preso all'Ipercoop.
L'altro usa\si vanta di far girare DUE FreeBSD contemporaneamente  :o ed ha cominciato ad usare gli HD come ram disk così se la moglie tenta di sgamarlo stacca la corrente ed è salvo...
#85
Ciao ragazzuoli, questa volta vi scrivo direttamente dal forum di friiipleing.
Pongo due domanda atte a mettere in mostra le vostre competenze

Ha senso dopo l'invenzione dello streaming video scaricarsi porno dai torrent?

Se si, dove li nascondete per non farli trovare a mogli o fidanzate?
Date un consiglio a L*** (cartella sul desk tra le foto della figlia) ed Enrico (cartella sul desk "non aprire!") che sono stati beccati dalle gentili consorti.

Ma sopratutto Bruno riuscirà a non dire "Iutubers" per almeno un episodio?
Ciao e grazie,
Fleym

#86
Un clone di After Burner in cui sganci l'atomica su Hiroshima perchè "li è pieno di gay che sposandosi fanno piangere Gesù Bambino"
#87
Oppure che hanno investito troppo nel settore casual\facebook senza un adeguato ritorno.
#88
Dall'annuncio di X1 la strategia M$ è diventata così rednekcentrica che mi aspetterei un FPS generico con protagonisti Marines dalla faccia tatuata a stelle e strisce.
#89
I ninja col combati system di AC   :o
Ti circondano in sei ma attaccano uno alla volta; stesi tutti, il settimo in lontananza si ricorda di avere gli shuriken... 
#90
Prossime location di AC: la Londra vittoriana, la Vienna asburgica e la Berlino nazista