Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - MaxxLegend

#16
Ahahah Benso, sempre il solito!! :D
#17
Con il benestare di Bruno vi presento la mia fatica letteraria, Incubi.
E' una raccolta di racconti brevi estremamente strani ed inquietanti,
di veloce lettura ma con qualcosa di nascosto tra le righe.
Nel libro sono presenti anche diversi extra,
alcuni visibili ed altri nascosti.

Personalmente lo definisco "Un libro per chi non ama leggere e per chi non ama dormire".

Attualmente è disponibile sulle maggiori librerie online:
Amazon, Feltrinelli, IBS, Google, Bookrepublic, OmniaBuk
(quest'ultimo vi consente il crossbuy epub+pdf),
E tantissime altre.

Qui sotto il bannerino con link ad Amazon per chi fosse interessato,
Grazie dell'attenzione.

#18
BLA BLA BLA BLABLABLA  !
O____O
#20
Quote from: sickk on  6 August 2014, 11:52:31
matteo, ringrazia che ti hanno solo insultato! Io non posso più uscire di casa perchè ci sta sempre una persona di FP che mi controlla da quando ho per sbaglio messo 4 stelle su iTunes. Aiutatemi!
Attento che fuori casa hai i cani di Taranto che ti aspettano..
#21
Gli spoloqui di Davide li apprezzo, ma li apprezzo molto di più se sono a fondo puntata, così è stanco pure lui e taglia corto in preda allo scazzo. :D
#22
Quote from: The Benso on 27 July 2014, 15:32:26
No va be', ma forse hai scambiato Tagliaferri con qualcun'altro...

Se nei bar a Ostia è pieno di Tagliaferri mi ci trasferico subito.
E infatti è quello il livello:
"Ahò forza 'a lazzzio" - S.T.
#23
Scusate l'intromissione.
Personallmente apprezzo moltissimo il podcast e penso che sia uno dei migliori a livello nazionale, non solo per l'umorismo e l'atmosfera scazzona ma anche per la scelta degli argomenti e soprattutto la qualità delle opinioni.
Non sempre sono d'accordo su tutto ma è fisiologico, è un pò la solita storia delle palle di Clint Eastwood, etc.
In linea di massima apprezzo la competenza e l'intelligenza delle persone coinvolte, insomma.

C'è da dire che ultimamente ci sono stati alcuni cambiamenti nella formula, e nella puntata 100 ho cercato di esternare questa cosa tra le righe, salvo essere tacciato scherzosamente dal buon Benso di avergli copiato la risposta.. In realtà se non avevo inteso male lui aveva detto "continuate così", io invece dissi "non fate l'errore di cambiare" che può sembrare lo stesso concetto detto in modo diverso ma in realtà non lo è.

Sarà per la carenza delle news ma lo stravolgimento dell'ordine della scaletta e l'introduzione della nuova rubrica a mio parere danneggiano in parte il podcast. Mi spiego meglio:
-Si partiva carichi con le news o la posta, che venivano commentate tra frizzi e lazzi con brio e colpi di genio assortiti.
-Si riservavano gli Extra Credits alla fine, dove eravate più stanchi (oserei dire mosci), il che frenava la volontà di interrompere i discorsi, controbattere e/o smentire le impressioni degli altri su una determinata opera (il che era un bene).
Funzionava alla grande.
Ora invece le news sono assenti o trattate in maniera poco "energica", mentre gli extra credits presentano interruzioni e/o battibecchi.
Inoltre la nuova rubrica degli "Sfoghi" la trovo controproducente. A tratti è divertente ma mi sono trovato più spesso a storcere il naso che a ridere. Non parlo degli sfoghi personali, spesso sacrosanti ed esilaranti. Generalmente nel criticare un'opera si finisce col mettere in piazza più la propria miopia che non le mancanze dell'opera stessa.. mostrate insomma i vostri punti deboli.
Suggerirei di ripristinare le news (anche se loffie, lo spunto per la cazzata ci scappa sempre) e l'ordine originario della scaletta, nonché limitare gli sfoghi a problemi personali e/o schifezze conclamate o al limite metter sempre le mani avanti prima di gettare merda in giro..
Poi per carità, fate come volete, queste sono solo mie opinabili opinioni.
#24
Il punto è questo: Sembra VAPORWARE all'ennesima potenza, ma ora che s'è messo in mezzo anche Mr.Putin (detto anche lo Zar sanguinario) se questi non combinano un cazzo arriva il buon Vladimir a staccargli la capoccia con le sciabole da cosacco col colbacco..    ;)
#25
Grande. Ci sarò!