Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Kiactus

#16
The Wticher è proprio la negazione di quello che cerchi Bruno! La trama è importantissima, più dei combattimenti (presenti comunque in grande quantità) ma è pur sempre un gioco Action RPG, con punte molto RPG.

Però si, Mordor è un Action puro e duro con elementi Stealth ben inseriti ma quasi del tutto opzionali. Se uno vuole può stare tutto il tempo a sfondare a colpi di spada culi di orco. 
Ha tanti aspetti veramente innovativi o comunque realizzati in maniera ottimale, ma non esente da difetti. Come base per altri titoli va benissimo! E sicuramente è uno di quei titoli che hanno molte possibilità di successo, visto lo stile di gioco ed il setting. E mi sa che l'aiutino Warner ha dato la scossa finale :P
Al momento è secondo su Steam, con davanti Borderlands New e quella merdaccia di benchmark di Ryse.

#17
Umh... ma quando escono le recensioni serie se il gioco fa schifo non venderà più...

Si, sicuramente per titoli di caratura medio alta potrebbe funzionare, ma per altri no. Per le produzioni medie aiuta, ma deve realmente pagare taaaaanti youtubers per farli parlare così bene del loro gioco...

Comunque tutto crolla appena gli utenti provano il gioco e si rendono conto che fa schifo e spargono la voce.

Sta attirando diverse discussioni e controversie sto gioco comunque... Nel bene e nel male l'importante è che se ne parli.
#18
Cazzeggiume / Re:YouTube, nostra croce e delizia
9 October 2014, 13:28:37
Buon Bruno, che avresti fatto a loro posto?
#19
Cazzeggiume / Re:YouTube, nostra croce e delizia
9 October 2014, 13:09:42
Direi che molte persone se ne sono andate sia soddisfatte ma anche con un durone da leggenda. Alcuni ne hanno approfittato alla grande XD
#20
Mi sa che solo io lo gioco stealth XD
#21
Mhe nel senso "poteva andare meglio ma ok" o "minchia che schifo"?

Senza spoiler please, a me la storia interessa :rotfl:

PS: andmind, posso convocarti qualche volta a giocare con il nostro gruppetto di amici su Dota? Siamo in 3 di cui uno molto bravo, uno bravo e io che sono lo scarsone che però fa bordello in giro :sisi:
#22
Vedi a che serve fare le missioni principali? XD

Scusate, pensavo fosse risaputa come cosa!
#23
[spoiler]Poi quando si apre la seconda mappa si ha proprio un bel effetto wow :o

Giusto quando stava calando sbam! Un' altra area strapiena di cose da fare.[/spoiler]

Poi il fatto che aggiungano poco per volta le abilità rende la curva di apprendimento e di attenzione veramente morbida.

L'abilità del marchio apre tantissime nuove strade all'uccisione dei bastardi XD 
#24
http://www.gazzetta.it/Sportlife/Videogiochi/05-10-2014/non-chiamateli-videogiochi-due-italiani-neo-campioni-tornei-stoccolma-90655442415.shtml



Che dire, fa piacere sentire che anche l'Italia si muove negli e-sport. Uno è top player di Starcraft 2 a 12 anni XD
#25
Quote from: BrunoB on  6 October 2014, 17:19:52
Quote from: SlaveX on  6 October 2014, 17:15:06Cmq sono d'accordissimo con Bruno, 'sti universi PG-13 (LOTR, Harry Potter, Hunger Games, Pirati dei Caraibi, ecc.) devono annegare nella merda.

sì per dire (e per rispondere a kiactus) ieri dopo aver finito di mazzuolare i capi troll dico "vabbè dai, facciamo una missione della storia, per andare avanti"

e mi capita una missione dove per il 90% devo stare a seguire un tizio che parla (ARGH)

poi bisogna andare a liberare la moglie che è stata prigioniera dei troll non si sa da quanto, e tutto quello che le è successo è che ha i vestiti un po' strappati e non si lavava da un po'

all'inizio un po' trema ed è spaventata, ma alla missione dopo già come niente fosse

da 'sto punto di vista molto meglio la storia della moglie di dom in gears 2, e che cazzo

Ah si! E vabbè, quella effettivamente non è il massimo :P

Più che altro non sono riusciti a trasmettere per nulla la malvagità degli orchi in questo caso, su come schiavizzano gli umani. Concordo.

Però è anche vero che non si può strutturare un gioco dove per 30 ore non si fa altro che ammazzare orchi, ogni tanto dei diversivi che cambino il ritmo secondo me ci stanno...
#26
Quote from: SlaveX on  6 October 2014, 17:15:06
Cmq sono d'accordissimo con Bruno, 'sti universi PG-13 (LOTR, Harry Potter, Hunger Games, Pirati dei Caraibi, ecc.) devono annegare nella merda.

A corollario, qui di seguito riporto l'introduzione alla recensione del capolavoro assoluto The Raid 2 presa da i400calci

Sapete qual è uno degli effetti collaterali più ovvi della censura?
Più si abbassa il limite del consentito, più qualcuno rinuncerà a starci dentro e, una volta oltrepassato, si sentirà libero di fare quello che gli pare e piace e persino incoraggiato a premere sull'acceleratore.
Per cui è del tutto ovvio che, se da una parte la Disney si auto-censura pure gli schiaffi sul coppetto, dall'altra hai un Gareth Evans che, nel momento in cui decide che è assolutamente indispensabile mostrare una persona che infila un coltello in una parte del corpo a caso di un'altra persona, finché c'è glielo fa rigirare e tirare fuori a strappo per squartarlo meglio.




Ma... E' 18+...

Si accoltella, tagliano teste gambe arti vari, si ammazzano animali vari muore gente in continuazione, ci sono malformazioni in ogni dove...

Molto adatto a bambini in effetti XD



Edit:

Comunque... Definire 13+ Il Signore degli anelli è leggermente esagerato. Per dire, nel film stesso che è anche edulcorato si sbudellano cristi ogni 3 minuti XD
#27
Quote from: SlaveX on  6 October 2014, 16:20:35
Quote from: BrunoB on  6 October 2014, 16:15:57
eh ma ripeto: se vi piace il combat system di batman, sennò aspettate i saldi!

Si, era ovvio che aspettavo i saldi. Ma prima di sentirti pensavo proprio di non prenderlo.

Ma che saldi! Su Nuuvem costa 24 €! Compratelo NOW! Ai prossimi saldi se va bene lo trovate allo stesso prezzo, mesi dopo.
http://www.nuuvem.com.br/produto/2060-middle-earth-shadow-of-mordor
#28
Bruno sei tutto Street Fighter, Cadilac and Dinosaurs, Double Dragon! Pensi solo a menar mani! Dove sono i sentimenti? 

La storia è interessante, e per gli appassionati del mondo della Terra di mezzo merita :P
#29
Senza neanche aver aperto il link di FB pensavo giusto giusto ad Onimusha. Una intro increbile e fatta in maniera eccelsa.
#30
Fantastica la serie. Ho visto solo 2.0. Mi manca il secondo film e questo prequel :D

Da vedere!