Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Stefano Lucchi

#16
bellissimo ma minchia se è straziante :blank:
#17
per Kickstarter credo che ci voglia una sede americana per l'azienda o qualcosa del genere..

Sicuramente IndieGoGo avrebbe avuto più visibilità rispetto ad Eppela ma sto seguendo i progetti di Greenlight finanziati lì sopra e stanno andando tutti male.. di sicuro c'è stato un calo di partecipazione alle campagne di founding piuttosto drastico, spero che le soglie da raggiungere relativamente basse aiutino gli sviluppatori a raggiungere i loro traguardi.

Se riesco il soldo ce lo metto anch'io
#18
Questo gioco quest'anno era all'E3 e mi pare è stato pure all'interno di una grossa conferenza (Microsoft, se non erro).

Su Steam ha già la pagina, esce tra un mesetto scarso.


Sei in ritardo giusto di quei quattro mesi  :P
#19
Quotei premi a ubisoft -> "ANCORA NON SAPEVAMO CHE JADE RAYMOND SE N'ERA ANDATA, SPERAVAMO DI AVERCELA OSPITE"
no perchè tra i personaggi votabili c'era anche la "nostra" panterona Aisha Tyler e da buon seguace di Frii Pleing l'ho votata 8)

Se non erro comunque c'era anche la stessa Raymond.


La premiazione l'ho seguita per due terzi poi sono dovuto andare a lavorare quindi grazie per la trascrizione dei vincitori.

Credo di averne votato giusto due o tre di quelli che hanno vinto .-.


Tutto questo ha comunque un risvolto positivo: GMG ha elargito XCOM: Enemy Unknown ai votanti >_<\m/
#20
Un omaggio a Lemmy dei Motorhead. Cioè.
#21
Ho dato un'occhiata al sito dei dev, sono gli autori sia dei Garshap (che dovrebbero averli chiunque ha un account su Steam visto che sono già stati in millemila bundle) sia di Shadowblade, titolo che mi è già spuntato fuori un po' di volte nello spam dei giochi free-to-p(l)ay su Android.


Quello che ho visto mi ha stuzzicato, terrò sicuramente d'occhio il progetto.


EDIT: anche Shadow Blade è stato pubblicato su Steam, chissà che non ci arrivino anche questi due.
#22
Dai, ora manca solo uno storico degli acquisti e poi magari inizio anche a comprare qualcosa sull'eShop.

I want to believe.
#23
"Which 3D accelerator should you buy?"

la Voodoo di 3Dfx, che domande  :D
#24
News & riflessioni / Re:Finisce Wiskast???
13 October 2014, 16:22:35
Mi dispiace ma lo temevo, troppo tempo senza non solo una puntata ma anche solo un aggiornamento sul blog..
#25
se siete interessati, dietro allo sviluppo di questo titolo c'è la stessa gente che ha realizzato anche questo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=232997582
#26
Questa è stata una notizia che mi colto abbastanza di sorpresa, sia perchè nelle terre orientali XBox non va propriamente storicamente bene, sia perchè dei giochi finora usciti a livello internazionale da quella parti ce n'è disponibile solamente una parte e peraltro piuttosto piccola, sia perchè tra i titoli non c'è la roba F2P/farmosa che in Cina giocano un casino.

Con tutta la gente che c'è a prendere anche solo che una fetta minuscola del mercato c'è praticamente da ritagliarsi un quarto mercato a parte insieme a Europa, Giappone e USA..
#27
la risposta a GTA Online che arriva con due anni di ritardo e basata su Sleeping Dogs che già di suo non aveva venduto moltissimo.. come potrebbe andare male? ;D
#28
Addio diretta, per me il weekend è off-limits .-.
#29
News & riflessioni / Re:#TGS14: D4
18 September 2014, 23:49:07
Complimenti agli addetti al marketing di XBox per essersi ricordati di una delle poche vere esclusive a disposizione solamente UN GIORNO PRIMA della sua pubblicazione.

Comunque hanno già confermato che sarà giocabile anche con il pad (inizialmente era previsto solo Kinect) e che la composizione del titolo sarà Prologo+2 capitoli.. se ci aggiungiamo che il prezzo dovrebbe essere sui 15€ direi che la dice lunga di come il progetto sia stato ridimensionato in corsa :-\
#30
Extra Credits / Re:FOTONICA #VG
15 September 2014, 01:16:33
Avevo avuto una risposta da uno dei ragazzi di Santa Ragione tra i commenti di una notizia su Fotonica per PS Vita e l'interessato scrisse che il gioco uscirà su Vita in versione estesa -presumo sia la stessa degli iCosi- mentre su PC arriverà la versione "standard".


EDIT: inutile dire che adesso quella pagina con quei commenti non riesco a trovarla, fanculo.