Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Mirco

#46
Le key di Free Playing / Re:[CONTEST] Q.U.B.E.
4 August 2014, 19:48:01
ahahahahahahahahahah mi sento onorato, se al posto della ciliegia o del fungo di mario ci mettevi un cazzo era il top!
#47
Io lo faccio perchè per 2 ore la settimana mi piace mischiarmi ai poveri e fingermi una persona normale, per poi tornare nel mio castello di marzapane vestito da wolverine.
#48
Che poi Fabio parla poco perchè con quello che ci costa non possiamo permetterci oltre i 5 minuti.
#49
secondo me se sei fatto di acidi e giochi a Child of eden o anche guitar hero a difficoltà expert muori.
#50
Sterminatore, ti invito a scrivere che argomenti vorresti in puntata, nel nostro piccolo abbiamo sempre provato a rispondere a tutto e a tutti e ha a volte creato discussioni interessanti, come diceva Bruno, pure a me raccontare per filo e per segno 99% di news del cazzo ha veramente rotto i coglioni, sopratutto quando da commentare non c'è davvero nulla, che poi negli ultimi tempi ci sono stati anche dei buoni approfondimenti su qualche gioco.
Sicuramente sarebbe da mettersi d'accordo e giocare tutti agli stessi giochi come fanno su altri podcast, ma come cosa non è fattibile, vuoi per una questione di gusti che di tempi, ma quando succede son venute fuori sempre delle belle chiacchiere tipo su the walking dead o bioshock.
E poi alla fine la verità è che siamo dei cazzoni non potrai pretendere tutta sta serietà :D
#51
News & riflessioni / Re:60fps vs 30fps
2 August 2014, 16:11:59
Ma solo a me di tutte ste menate non frega un cazzo e su Pc l'ultimo gioco che ho fatto andava a 1280x1024 ed era una scheggia saranno stati almeno 300fps a quella risoluzione, PIU' BASSA RISOLUZIONE PER TUTTI!!!!!!!!!!!11
#52
Presentazioni / Re:Salve a tutti!
28 July 2014, 17:16:04
Welà!
#53
Io proprio non ci riesco più a giocare su pc, sarà che ci sto davanti 10 ore al giorno e quando gioco voglio spaparanzarmi e non posso farlo, le altre mille robe aperte che arrivano chiamate skype/hangout e il desiderio di fare qualcosa nel mentre che carica son troppo forti e anche se la situazione è migliorata tantissimo a me di sbattermi tra patch configurazioni hardware ecc mi caca il cazzo.
#54
Ricordiamolo anche per i 2 infarti avuti prima dei trent'anni e per la troia lanciata dal tetto.
#55
SPECCHIO RIFLESSOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
#56
Per me c'è stato Hard driving che era talmente realistico che se ti schiantavi morivi sul serio e null'altro.

Cmq i giochi sportivi mirano a rappresentare la realtà quindi ancora stanno cercando di arrivare a quello, sarei curioso di vedere una volta raggiunto il fotorealismo cosa s'inventano per rivendere lo stesso gioco tutti gli anni (visto che la fisica conta fino a un certo punto, se fai una macchina con i danni reali al primo errore devi riavviare la partita...) cmq quelli "simulativi" son probabilmente i giochi che più di tutti invecchiano male anche per me.
#57
Riguardo i videogiochi e la mia situazione in spiderman 2 (quello uscito da qualche mese) ci sono alcune mie copertine, purtroppo nel contratto standard per queste cose i diritti sull'uso dell'imagine non prevedono che io prenda soldi, posso fare quello che voglio con l'originale ma la riproduzione ecc son loro a decidere che farne.
A me sta cosa dei tatuatori pare un pò una cagata, nel senso che tocca tenere in mente parecchie cose,
1) originalità del disegno, cioè se uno ti chiede supermario e tu glielo fai allora dovresti anche  pagare i diritti a nintendo. ( e vi assicuro che i tatuaggi"originali" son veramente pochi 9 volte su 10 son collage di robe trovate in giro e rimontate.
2) visto che c'è di mezzo la persona a cui sono stati fatti, dovrebbe avere lui il diritto di decidere visto che ha pagato per un servizio e dopo quello che ci fà son cazzi suoi(come per la storia delle copertine di cui sopra)
3) se non vuoi che usano un tatuaggio creato da te fanno come su ufc e non lo mettono o lo sostituiscono, quindi che c'hai guadagnato a parte fare il cagacazzi?
Boh mi sembra una questione in cui 2 o 3 fanno gli artistoidi o provano a spillare dei soldi con qualche causa.
Poi magari ne sa qualcosa più di me chi ha fatto un tatuaggio o altro, sapete se vi fanno firmare qualcosa in cui si parla dell'immagine?
Proverò a informarmi.
#58
se parti da quello tutto il resto ti sembrerà una cagata cmq..
#59
Presentazioni / Re:Ciao bbelli!!!
30 June 2014, 20:13:23
io un turbopower l'avrei aggiunto al nick... comunque benvenuto!
#60
Puntate RAW / Re:Free Playing #97 RAW
26 June 2014, 11:10:14
no il mio obiettivo è modellare un grosso venoso cazzo ma non riuscendoci ripiego su delle facciotte fantasy :(