Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - marcottt

#1
Cazzeggiume / Re:consiglio acquisto ps4 non pro
27 September 2016, 05:50:09
Ciao andmind e grazie.  In effetti credevo scendessero di più i prezzi ed anche usato vedo tengono parecchio.  Però ps3 pensavo di no,  devo rivedere.  E se fosse una Microsoft?  Tutto sommato mi interessa poco non ho amici con cui scambiare giochi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#2
Cazzeggiume / consiglio acquisto ps4 non pro
24 September 2016, 19:41:10
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio.... non sono un gamer ed ascolto tutte le puntate del podcast.... tranne la parte game  :D :D :D nei miei viaggi di lavoro.

Vi chiedo consiglio perchè pensavo di comprarmi una ps4 non pro, sperando in un prezzo basso adesso. al momento ho una ps2 vecchia di non so quanti anni, che ho rispolverato per caso perchè mia figlia 5 anni l'ha trovata ed ogni tanto la usiamo ma le grafiche non si possono vedere sugli schermi attuali, così visto che è uscita la ps4 pro pensavo di prendermi una ps4 normale per qualche gioco, magari non li compro neanche e prendo se esiste una sorta di abbonamento tramite internet... che ne pensate ? mi consigliate ? peraltro non so se prenderla nuova o usata.... sicuramente 2 pad... ma 500 o 1tb ?
grazie per i vostri sicuramente preziosi consigli....