Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - lancil9

#16
La posta del cuore di Simone / [FORUM] Aiuto!
5 August 2014, 12:28:06
Ciao Zeb,

alla fine ho deciso che vorrei diventare ricco senza fare nulla e vorrei allungare il mio pene con delle pillole, in modo da poter incontrare donne vogliose nella mia città, ma da quando ho installato AdBlock non trovo più nulla.

Cosa mi suggerisci di fare?
#17
sicuramente le luci di Geometry Wars hanno un su perché in certe condizioni
#18
Macche, é una scusa x dare la responsabilità ai bambini in caso di attacci epilettici e di violenza!
#19


al 50esimo minuto sono alla Nintendo dove i perfidi dirigenti confermano che quando fanno i giochi non pensano ai bambini... maledetti!!!!!!!!!!
#20
Non devi immaginare, devi provare e giudicare!
#21
Ma Monkey Island c'è pure per console e dispositivi portatili
#22
Seguendo le varie discussioni, sembra che finalmente, dopo svariati anni, tutto il mondo si stia accorgendo che giocare su PC è molto meglio che giocare su una console e che il tempo perso a scegliere tra xbox e ps può essere più intelligentemente usato per scegliere la scheda video col miglior rapporto qualità prezzo!

Siete finalmente tutti d'accordo?

P.S. Simone, pensa quanti giglioni di petrodollari potresti fare facendoti pagare le consulenze nella scelta dell'hardware migliore raffreddato a olio (sicuro che non ti abbasseresti mai a vendere configurazioni pc entry level per entrare in concorrenza con gli assemblati dei centri commerciali)!
#23
Io credo che l'unica cosa che manchi a questo podcast sia la rubrica "Le barzellette di Davide", son sicuro che diventerebbe un successo planetario, ma che dico planetario: nazionale!
#24
Aggiungo qualsiasi con Valerio Mastandrea come protagonista: la serie I BUTTAFUORI (episodi cortissimi) è un ottimo modo per affezionarsi a lui.
#25
Confermo i nomi fatti da the Benso e rilancio con:

Enter the Void
Spun
Mulholland drive
Blueberry
The Horde
Tenacius D
Il pasto nudo
Donnie Darko
Wonderland
Paura e delirio a Las Vegas
Il favoloso mondo di Amelie
Equilibrium
Ritorno al futuro (scoprirai cose che altrimenti non avresti notato :) )

Se invece vuoi solo farti due risate
Iron Sky
i primi di Benigni o Woodie allen
L'alba dei morti dementi
#26
Ciao Frusciante,

cosa pensi di Transformers 4? io come per gli altri 3 mi sono addormentato quando sono cominciati i combattimenti finali, ma questa volta ho notato che hanno limato le scene di azione talmente veloci che non si capisce niente a favore di bullet time alla Matrix che non finiscono più. Inoltre cosa pensi del fatto che in tutto il film si vede uno solo negro (che tra l'altro fa la comparsa)???
Che dire poi della stronzata dei dinosauri tanto pubblicizzata e poi ridotta all'ultima mezz'ora (quella che ho dormito di gusto) di film?

Salutami il Braschi
#27
Un gioco che rigiocherei volentieri è Stunts, ma solo per il fantastico editor di piste, e per i voli delle macchine all'incontro con ogni minimo spigolo...

Di simulatori su pc e amiga ce ne son stati sempre parecchi, principalmente i vari Gran Prix di Geoff Crammond, Indianapolis 500, i vari test drive... poi da fine anni 90 son arrivati un'infinità di giochi di rally...
#28
Carissimi Freak-Freak,

ho una domanda difficilissima, per la quale potete astenervi dal rispondere, ma nel caso sapeste rispondere in maniera professionale, diventereste sicuramente gli idoli di Walter Zenga.

Secondo voi, quanto senso ha il concetto di Retrogaming per i simulatori di guida? Voglio dire, hai Gran turismo 18, che senso avrebbe rigiocare a Gran Turismo 1?
Ve lo chiedo guardando vecchi gameplay di giochi di guida per Amiga o Console e, a parte lo stile grafico sempre apprezzabile, certe meccaniche di gioco nel tempo sono nettamente migliorate, quindi giocare certi vecchi titoli perde molto appeal.

Escluderei a priori, però, i giochi arcade. È chiaro che la giocabilità semplice e intuitiva di vecchi classici come Super Off Road è tutt'ora apprezzabile. Parlo proprio di simulazione di guida.

A voi l'ardua sentenza.
#29
Caro Dr. Manhattan,

Domanda numero uno: cosa pensi di questa brillante notizia http://lastampa.it/2014/07/04/multimedia/tecnologia/i-tatuatori-usa-fanno-causa-ai-videogame-2i0wuPcv2MZ1Tg5uncHebI/pagina.html? In pratica si dice che dei tatuatori vogliono denunciare i videogiochi perché nei corpi di alcuni personaggi (pagati sicuramente profumatamente per usare la loro immagine) ci sono i tatuaggi fatti da loro... Mirko, cosa ne pensi? se ci fosse un videogame con il Ghiottone, che ha pagato profumatamente la Marvel, tu li denunceresti lo stesso se usassero i tuoi disegni?

Domanda numero tre:
Se comprate un gioco, magari anche caro (diciamo dai 20 euro in su), vi sentite anche voi in obbligo di portarlo a termine, nonostante vi rendiate conto di star perdendo tempo, oppure siete disposti a lasciarlo perdere, accettando il fatto di aver buttato i vostri soldi nel cesso? (ovviamente discorso a parte andrebbe fatto per i millemila giochi comprati durante i saldi... quelli sono "beni di consumo emozionali".).

Cracked by Lancil9.

#30
Cara posta del Cuore,

una domanda veloce veloce, che sicuramente vedrà interessato più di tutti (almeno per ora) Mirko:

Con i vostri figli, quando arriverà l'età giusta (qual'è?), farete da Cicerone dei videogames partendo da vecchie console e vecchi giochi, diciamo quelli con cui siete cresciuti, oppure li porterete direttamente nell'universo delle nextgen???

Mi pare che qualcuno l'abbia già fatta in passato una domanda simile, ma la mia memoria è direttamente proporzionale alla mia voglia di fare una ricerca spulciando vecchi post e vecchie scalette...
:)