Main Menu
Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - prtruz

#31
Puntate RAW / Re:Free Playing RAW
27 April 2014, 23:57:43
Quote from: Nerone on 27 April 2014, 23:56:00
Quote from: prtruz on 27 April 2014, 12:38:43
Con podcast addicts
hehe Pocket Casts non fallì  :P

Ho provato anche con quello ma niente... Adesso scarico dal link di bruno

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

#32
Puntate RAW / Re:Free Playing RAW
27 April 2014, 15:24:20
Niente, anche cancellando il feed e riaggiungendolo riesco a scaricare la puntata... Vabbè vi recupererò su pc

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

#33
Puntate RAW / Re:Free Playing RAW
27 April 2014, 12:38:43
A me da due episodi 88 e non me ne scarica nemmeno uno.... Con podcast addicts

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

#34
Esatto, concordo con lei.
Approposito, foto di lei con le grazie al vento nada?

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

#36
voglio riportare un commento al video su youtube, che non ha niente a che vedere coi vg e con qualsiasi cosa attinente all'argomento (o forse si?!):

" La vita è come la minkia a volte si fa dura e non sai il perché !!! "

#37
Quote from: BrunoB on 11 April 2014, 13:55:51
ma innocenti dove che sta tutto il tempo a sciancare le gambe sul divanone

da quanto in quà sciancare le cosce da parte de na femmena non è innocente  :-\
#38
A me l'unico video che mi ha strappato una risata è quello dove fa rotolare il valletto a terra (ultimo o penultimo)  :D
Consigliato almeno/solo quello.
#39
Quote from: sickk on  9 April 2014, 12:09:24
Secondo me l'interesse della retrocompatibilità è un po' come quella per il retrogaming: tutti quelli che modificano la propria console ci mette sopra subito gli emulatori. Eppure sono giochi vecchi, ciononostante è una cosa che interessa.

Se nel passato console come il Wii o la stessa PS3 o PS2 che permettevano di giocare a giochi vecchi, beh evidentemente l'interesse c'è. Bisogna vedere se il gioco vale la candela per chi produce Console. Perchè, come detto in puntata, le HD collection stanno avendo un buon mercato...

Scusa ma quanti sono secondo te i retrogamer e/o quelli che mettono sopra gli emulatori?? Il pubblico da forum... Anzi una parte del pubblico da forum, che già di per sè è piccolo. Quindi parliamo tipo dell' 1% dei videogiocatori totali.
E poi, si è vero che hanno un buon mercato le collection hd, ma chi ti dice che non sono state acquistate perchè upscalate, e quindi adattate alle tv hd, e per cazzate come l'aggiunta di trofei (cosa che incide abbastanza secondo me)?? Sinceramente tu giocheresti con i giochi ps2 con ps3 su una tv full hd vedendo tipo 4 pixel enormi in qualsiasi gioco??
Boh secondo me il discorso che fa the benso è più ragionevole (senza farne un discorso di ragione e torto, sia chiaro).
La retrocompatibilità serve solo a sony/microsoft/nintendo per dire "avete ha disposizione millemila giochi al lancio" (insomma per dare un ampio catalogo ad una console  che per forza di cose ha una line-up risicata)... Poi dopo un paio di mesi la gente ha già venduto tutti i giochi old-gen e chissene della retrocompatibilità.
#40
Quote from: Blallo on  8 April 2014, 20:53:51
Quote...dalle 21.30...
VI AMO.

anche da parte mia +1
#41
Quote from: Nerone on  7 April 2014, 00:53:44
Quote from: prtruz on  6 April 2014, 02:48:43
fino ad un paio di giorni fa usavo anch'io beyondpod, solo che da un pò di tempo mi dava problemi tipo che non mi completava il download di un qualsiasi podcast e non mi faceva nemmeno fare il resume... ora ho scoperto podcast addicts (sempre android) che nella sua versione free è come e meglio la premium di beyondpod
mi sa che podcast addicts lo provai ma non ricordo bene perché lo abbandonai subito
forse perché non mi trovava molti podcast che invece avevo su beyond e ho senza problemi su pocket casts
o forse perché non mi trovavo molto con l'interfaccia
che poi è uguale dagli screens a pocket

boh

Forse dipende da quanto tempo fa l'hai provata addicts perchè durante la ricerca c'è la spunta per appoggiarsi ad itunes oltre a poter inserire il feed manualmente casomai proprio non lo si trovi (come beyond).
E ti dirò che anche nella funzione di ricerca mi è sembrato meglio di beyond.
Unica pecca è che c'ha la pubblicità nella versione gratis.
Ps. Ma solo a me beyond da quel problema?

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk

#42


#43
Quote from: lancil9 on  1 May 2013, 14:28:14
BeyondPod, l'unico decente e ben funzionante per android...

fino ad un paio di giorni fa usavo anch'io beyondpod, solo che da un pò di tempo mi dava problemi tipo che non mi completava il download di un qualsiasi podcast e non mi faceva nemmeno fare il resume... ora ho scoperto podcast addicts (sempre android) che nella sua versione free è come e meglio la premium di beyondpod
#44
News & riflessioni / Re:Amazon FireTV
2 April 2014, 21:15:53
se puntano molto sul venderlo come box per streaming/visione di serie tv/film con abbonamenti convenienti alla netflix (e anche con tutta la quantità di contenuti di netflix) allora forse si può insediare nei salotti... ma se la vendi come console da gioco, come già dicevo/dicevamo, fa la fine di ouya con la concorrenza di sony/microsoft che al momento sono inspodestabili
#45
Riporto una news dal sito di padron Tagliaferri:



"Un momento storico per i videogiocatori cinesi

Con l'apertura del mercato videoludico cinese ai produttori di hardware esteri, si apre ovviamente un nuovo mercato vasto e dal grande potenziale per Microsoft, Sony e Nintendo.

L'embargo auto-imposto dal governo cinese sulle console risale al lontano 2000, deciso all'epoca per il timore dell'impatto che queste tecnologie potessero avere sui giovani e probabilmente anche per distanziare le compagnie estere dal mercato interno dell'intrattenimento elettronico, considerando la posizione di forza in cui si trovano gli attuali produttori giapponesi e americani. Insomma, dopo 14 anni di apre una vasta prateria incontaminata (più o meno) per i concorrenti del mercato videoludico, che ovviamente si stanno attrezzando per la conquista.

In particolare Sony e Microsoft sono già alle grandi manovre, in attesa del via libera ufficiale da parte del governo cinese: per quanto riguarda la casa di Redmond, il vice president di Microsoft Global, Zhang Yaqin, ha già riferito che il lancio di Xbox One è in programma "presto" sul mercato cinese. Nel frattempo, anche Sony ha deciso di aprire una speciale divisione strategica per la Cina chiamata China Strategy Department all'interno della sezione Sony Computer Entertainment Japan Asia. Tutto sembra pronto per la corsa alla frontiera cinese, a quanto pare, in attesa di vedere come reagirà il nuovo pubblico alle console next gen, dopo anni di dominazione praticamente totale del PC in ambito videoludico."


Mettiamo caso e le console attecchiscono in Cina e che diventi un mercato enorme (le potenzialità ci sono)
cosa pensate possa succedere?? Che le software house faranno quasi solo giochi dai gusti cinesi (che dovrebbero essere giochi da coreani free2play)??
Ci attaccheremo alla banana quando il mercato cinese sarà grande quanto quello americano e europeo (sempre che succeda)??
Spenderemo i nostri soldi nelle migliori armature per i nostri personaggi femminili del mmorpg freeplay di turno (ossia il perizoma +100 di difesa)??

Non so se era più da mail o da news. O se solo na stronzata e io sono un idiota che l'ho postata.

fonte: http://www.multiplayer.it/notizie/130249-microsoft-e-sony-si-preparano-ad-invadere-il-mercato-console-cinese.html