Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Effedieffe

#1
Puntate / Re:Free Playing #FP181: MOUSE E PASTIERA
23 February 2016, 17:15:06
Certo che le bufale sono tutte vostre! Basta con questa favola che il creatore del Segway è morto! Guardatevi Slingshot su Netflix!
http://www.netflix.com/watch/80045628?tctx=0%2C0%2C2ec24dc3-9fe4-4046-8860-19fb9e832bb3-281725219
In realtà chi è morto è colui il quale lo aveva rilevato e cioè il proprietario.
#2
Io seguo invece Linus Sebastian (LinusTechTips) è specializzato in componenti pc ma parla anche di altro sempre in ambito tecnologico, in questi giorni (gennaio 2015) è anche presente al CES.

#3
Io uso sia iOS che Android e PocketCasts c'è su ambedue le piattaforme e si sincronizza pure e comandi in lock screen su ambedue:
https://play.google.com/store/apps/details?id=au.com.shiftyjelly.pocketcasts
#5
Beh magari non è il tuo genere, qua di mazzate sembra se ne diano poche ma ad uno come me che si è divorato ad esempio Dishonored il gioco ispira parecchio, ma a parte questo 'sti benedetti siti "giornalistici" offrono un servizio o bisogna proprio passare a Twitch per farsi un'idea in prima persona?
#6
Volevo giusto aprire un post a riguardo, il gioco sembra molto carino e sarei anche interessato a prenderlo per cui ho cercato delle recensioni in giro e non ti è sembrato strano Bruno che le uniche recensioni che si trovano sul web sono di siti quanto meno poco conosciuti mentre le "grandi firme" si sono limitate a postare qualche trailer e nulla più?
#7
Io le recensioni di Davide le trovo molto interessanti e molti dei suoi consigli vanno a finire nelle mie playlist di Spotity, come quasi tutti i suoi interventi quando sono ben argomentati, io mi sentirei un podcast fatto interamente da lui guarda un po ... certo non di tre ore però  ;D
Trovo un po inutile però quando recensisce album che non gli sono piaciuti.

Comunque trovo interessante parte del consiglio di MaxxLegend, non sarebbe male avere le news, gli extra-credits, insomma le cose un po più "serie" all'inizio per poi dare il via con gli sfoghi alla parte più caciarona che chi vuole può continuare a seguire e chi no, farebbe contenti un po tutti non vi pare?

Ci sono delle cose comunque che a me danno abbastanza fastidio, per esempio criticare famosi youtuber che fanno gridolini ed urletti e farne il verso ad ogni singola puntata più e più volte, criticare famosi podcast che chiedono elargizioni in maniera poco consona e farne il verso ad ogni singola puntata più e più volte. L'ironia va benissimo ma quando viene enfatizzata diventa sarcasmo e cessa di essere divertente, sempre a parer mio eh!

Per quanto riguarda le donazioni comunque chiederle con insistenza credo possa dar fastidio e sia controproducente, ultimamente mi sono avvicinato un pò al mondo di Twitch per capire meglio le meccaniche del PVP di Dark Souls 2 e vedo gente con 1000-2000 viewers fare 500-700 dollari al mese di donazioni senza chiederle una volta, c'è il pulsantino e chi trova lo stream carino lo clicca e il "conduttore" ringrazia in diretta.

Non oso pensare cosa possono fare quelli che stremmano (perdonate il neologismo) giochi che hanno centinaia di miliaia di viewers e che ospitano anche sponsors ... ecco un argomento di discussione interessante ... almeno per me.

E comunque ben vengano queste critiche che hanno stimolato new entry nel forum che hanno ben argomentato le loro opinioni.

Ciao.

#8
News & riflessioni / Re:60fps vs 30fps
2 August 2014, 12:57:53
Ma almeno andassero a 30 fps e a 1080p rock solid! Il problema è che 'ste console next-gen de 'sti cazzi devono anche abbassare la risoluzione e questo non è tollerabile nel 2014-15-16! Ne dovranno sfornare di esclusive e di qualità per convincermi a comprarle. Invece ho paura che per le console il target sarà quello più casual-cinematografico.

#9
Secondo me l'unico vero vantaggio delle console è sul multiplayer, le lobby in genere sono più piene e gli avversari più cazzuti probabilmente per via dell'età media più bassa. Per il resto PC forever ... infatti a breve nuovo in arrivo anche per me :)
#10
Sono pienamente daccordo, infatti ultimamente ho anche rallentato gli ascolti. Penso che chi si è avvicinato al podcast lo ha fatto per sentir parlare di videogiochi, tecnologia e film, musica etc questa deriva demenzial-cacofonica non mi va proprio.
#11
Sembra che Raptr abbia ricominciato a funzionare con la PS3, da un po di giorni vedo gli amici che aprono i giochi e la trovo una cosa simpatica.

Non riesco a capire invece il perché abbiano bloccato o non abbiano implementato la comunicazione tra PS3 e PS4, la trovo una cosa stupida e controproducente, infatti vedere un'amico che apre un gioco e ci gioca molto su PS4 che non possiedo mi potrebbe far venir voglia di comprarla.
#12
Cazzeggiume / Dark Souls Songs
19 July 2014, 09:35:06


#13
Extra Credits / [MUSIC] 2Cellos
8 July 2014, 19:20:14
Da ascoltare questi due ragazzi che suonano 2 violoncelli a la Jimi Hendrix:



http://www.billboard.com/play/spotify/album:7dg6d2sSCH28iHCdpdp30D
#14
Grande andmind ... il nostro Sabaku  :)
#15
Puntate RAW / Re:Free Playing RAW
16 April 2014, 20:05:52
Vi ricordo che c'è sempre http://deturl.com/, io lo uso ogni mercoledì mattina per avere subito la puntata del giorno prima in macchina senza consumare banda internet  :D