Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Effedieffe

#31
Sono d'accordo ed in più 'sti stronzi guardano solo al guadagno immediato fregandosene di cosa succede a lungo termine.
#32
Cazzeggiume / Re:Le belle gif animate
26 February 2014, 19:08:19
#33
Io ho il Razer Imperator e mi trovo molto bene ma è un po oltre il tuo budget  :(
#34
Io penso che lo prenderò comunque, magari non per tutti giochi ma ė sempre un'opzione in più. Poi magari col tempo ci si abitua e si comincia ad usarlo sempre di più, forse, e sennò pazienza. :)
#35
Si questa è la teoria ma consiglierei la lettura di questo articolo del "Sole" specialmente il paragrafo: Che ci fa Buffett in Moody's?
#36
Cazzeggiume / GameStop "adotta" un youtuber
27 January 2014, 17:02:07
#37
Quote from: BrunoB on 27 January 2014, 12:19:25La mia teoria è sempre che gli USA vogliano cacciare via la concorrenza orientale dal mercato (vedi anche tutti i vari OMG NINTENDO!!!), ma poi chissà...

Sono d'accordissimo, queste famigerate agenzie di rating -correggetemi se sbaglio- sono tutte USA e secondo me per niente imparziali ... se non peggio ...
#38
Ma mi faccia il piacere! (Direbbe il grande Totò)

Io sono favorevolissimo, sempre che non si cominci ad abusarne. Per me è un modo di supportare i piccoli team che nel mentre sviluppano i giochi devono pure magnà no? Beta tester a pagamento? No, collaboratori volontari sempre per lo stesso motivo. Starà in loro con la loro reputazione a guadagnarsi il mio dinero in anticipo.

Le mie esperienze con l'Early Access sono ottime ho preso Arma III ancora in alfa e con una spesa modesta ho un gioco che tuttora cresce in contenuti, stessa cosa con Assetto Corsa che si sta rivelando un investimento ancora più proficuo e ho grosse speranze per Star Citizen.

Penso sia una modalità aggiuntiva di guadagno per loro: Early Access, Prevendita, vendite al Day 1 e sconti steam in diverse fasce temporali, inoltre penso sia un modo per ridurre se non eliminare eventuali prestiti bancari per gli investimenti che devono fare ... per cui: +indie -banche +creatività indipendente -AAA +varietà +coinvolgimento del pubblico -dictact degli investitori etc etc etc .... e scusate se è poco
#39
Cazzeggiume / Re:YouTube, nostra croce e delizia
20 January 2014, 17:18:44
#40
... e che sarebbe quella "Italian Sausage" ? Mi vengono i brividi ....
#43
News & riflessioni / Re:I "gingilli" di FreePlaying
26 December 2013, 11:33:33
Eccomi di nuovo qui con un'altro suggerimento. Volete un file mp3 delle puntate raw prima che vengano postate?
Niente di più facile con Deturl, aprite la pagina youtube della puntata che vi interessa e aggiungete pwn prima di youtube nell'url:

www.pwnyoutube.com/watch?v=ewAMcJlH29A&feature=youtu.be        (qui l'esempio è con una puntata editata che non verrà cancellata)

come potete vedere si possono fare varie cose, scaricare il video o solo l'mp3 o convertire in altri formati.
Solo un'accorgimento, da alcuni giorni Youtube non usa più l' https ma nel caso tornasse ricordatevi di cavare la 's' -> http
#44
Ci sono già state varie polemiche sul web su questo argomento, ad esempio vedi:

http://www.eurogamer.net/articles/2012-07-11-valve-counters-eas-steam-sales-cheapen-intellectual-property-accusation
dove EA accusa Steam di sminuire le proprietà intellettuali salvo poco dopo lanciare i saldi anche su Origin

http://www.pcgamer.com/2012/07/16/steam-deals-dont-cannibalise-sales-says-valves-director-of-business-management/
dove risponde un manager di Valve

in sostanza credo che i giochi di cui sei fan li compri al day one a prezzo pieno mentre i saldi servono a farti prendere giochi che non avresti mai preso a prezzo pieno e di cui potresti diventare fan, una visione più a lungo termine che il mero guadagno immediato che comunque non guasta, un milione di giochi venduti ad un euro è sempre un bel milioncino guadagnato.
#45
Pare che i claim siano principalmente per le musiche, anch'io ne ho ricevuto uno per una musica Creative Commons scaricata da Jamendo, avrei potuto contestarlo ma il video non era un gran che e l'ho cancellato ma mi ha dato fastidio lo stesso perché ci stavo attento in tempi non sospetti.  >:(