Menu

Show posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Show posts Menu

Messages - Effedieffe

#61
Se vi sta tanto sulle palle perché ne parlate tanto? Io non sapevo neanche della sua esistenza! E' vero il detto l'importante è che se ne parli perché qualche video sono andato a vederlo poi.
#62
Bene! Motivo in più per continuare a NON giocare Cod
#63
News & riflessioni / Re:I rumori di Davide
24 October 2013, 19:34:50
A me per dir la verità danno più fastidio gli attacchi di ridolite acuta di Simone che fanno perdere il filo del discorso  :P
#64
Interessante foto del controller "con le mani" per avere un'idea migliore di come si impugna:



Fonte: www.valvetime.net
#65
Io personalmente preferirei un controller "tipo" Xbox o PS3 compatibile con tanti giochi che tramite AppleTV mi vadano sulla TV usando l'iPhone/iPad come schermo secondario tipo Wii U
#66
Ieri ascoltavo il Podcast #61 e tra le disquisizioni su come dovrebbe essere questa Steam Box mi sembra che vi siate persi questo articolo di The Verge dove dicono che Gabe ha rivelato che Valve vuole definire 3 differenti tipi di Steam Box: GOOD, BETTER, AND BEST rispettivamente da 99, 300 e "limite il cielo" dollari.
Con la prima si potrà fare lo streaming da un'altro computer e giochini casual su Steam OS, con quella da 300 la maggior parte dei giochi con risoluzione migliore delle console attuali e future e con l'ultima configurazione tutto il resto.
#67
Sarei curioso se qualcuno lo sa a quanti fps può andare lo streaming nella la rete di casa diciamo ad una risoluzione Full HD.

Un'altra cosa che non ho ancora sentito (ma che sicuramente qualcuno lo avrà già detto  ;)) è che se Valve riesce a portare moti giochi su Linux mi immagino che sarebbe presto fatto anche il porting su Mac OSX altro sistema UNIX like.
#68
Quote from: The Benso on 25 September 2013, 20:32:39
Io mi aspetto un controller come prossimo annuncio

Ok, ok quasi nessuno  ;D
#69
Beh! Beh! Questa sì che è una novità che non si immaginava nessuno il terzo annuncio di Steam è un nuovo tipo di controller con due trackpad al posto sia dei joystick che delle freccette con un nuovo tipo di risposta "vibratoria" che così precisa che potrà riprodurre segnali audio e che il computer potrà vedere come mouse e tastiera per i giochi vecchi e con un touch screen al centro il cui contenuto verrà proiettato in sovraimpressione sullo schermo dei giochi. Valve non finisce di stupire! Bravi! Non vedo l'ora di provarlo!
#70
Beh, non sarebbe così incredibile in questo caso.
#71
News & riflessioni / Re:Valve annuncia SteamOS
23 September 2013, 21:28:39
Restano da vedere gli altri due annunci, fa pensare però il tempismo di Sony che annuncia Gaikai anche su PC, nelle "alte sfere" c'è qualcosa che bolle in pentola!
#72
News & riflessioni / Re:Valve annuncia SteamOS
23 September 2013, 19:24:40
Questa proprio non se l'aspettava nessuno, si comincia a capire dove voglia andare a parare Valve con la sua Steam Box. In pratica se ho capito bene avremo un'apparecchio che si attacca alla TV con un sistema operativo proprietario su base Linux che farà girare giochi Linux e farà lo streaming dei giochi che abbiamo su PC o Mac trasferendoli sulla TV in salotto.
Resta da vedere quanto appetibile possa essere tutto ciò, tenendo presente che molti computer moderni hanno già uscite HDMI per usare lo schermo TV come principale o secondario, mah! staremo a vedere, fa comunque piacere vedere che si tentano idee nuove.
#74
La butto lì visto il nome, che non sviluppino un "nuovo" gioco a base di zombie?!?
#75
News & riflessioni / Il Kinect per PC?
25 August 2013, 11:15:58
Appare anche nelle pubblicità qui sopra, sembra figo, qualcuno l'ha provato?
https://www.leapmotion.com/